annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come è possibile? domanda champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come è possibile? domanda champ

Oggi è successa una cosa un po strana. Appena finito un champ, un mio amico si è ritrovato morto. E fin qui può succedere. Il problema però è il modo in cui è morto, innanzitutto:

- intorno non c era nessuno (almeno visibile); ora, da quanto ne so, se un nemico invisibile attacca, se era nascosto con la magia "invisibility" questa termina immediatamente non appena ci si muove o si attacca, quindi escludo questa possibilità; penso che lo stesso discorso valga per "hiding".

- penso che si possano escludere anche attacchi a distanza tipo magie o archery, in quanto oltre al fatto che si vedrebbe chi ti attacca, un singolo attacco di quel tipo non è in grado di uccidere al primo colpo un pg da champ.

- alla morte gli è comparsa la scritta "You was killed by IGUANA VII" e subito dopo è comparso un menù di resurrection dove veniva chiesto se si voleva continuare come fantasma (...o qualcosa del genere...)

-ora, premettendo che il mio amico era blu, da morto quest' ultimo ha visto (dopo circa un minuto) l' allegra figura del sopracitato pg (IGUANA VII) che inseguiva gli altri componenti del champ, e quello che ci risulta strano è che il suo colore era BLU!

Ora mi chiedo, come è possibile tutto questo?
    Esiste un modo per attaccare rimanendo invisibili???

Se qualcuno sa come spiegare quanto detto sopra ne saremmo grati.

PS: nel caso in cui un personaggio osservi un champ come ghost e poi usa l' auto-res, come torna in vita?? con tutti i punti ferita e con l'equipaggiamento gia addosso?
    o invece succede come nelle resurrezioni normali nelle quali si torna in vita con pochi punti ferita e gli oggetti insured posti nello zaino?

GRAZIE A TUTTI PER L' ATTENZIONE

icq 212868707

forse ha usato skill per nascondersi e inoltre il tuo amico h laggato cosa probabile ad un champ.
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Re: come è possibile? domanda champ

Originally posted by tuxon
      Oggi è successa una cosa un po strana.
      strana?!?!?!?!?

hihih un normale champ direi ^_^

grrrrrrrr champ solo con pg pvp che proteggono i pg pvm :-)

PS: scusate il reply inutile, ma dovevo dirlo

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

magari nn era full hp e iguana gli ha lanciato una explosion

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

E' possibile, ma resta il fatto che non era comunque visibile neanche dopo l' attacco.....
          ....e in quel momento non laggava....

icq 212868707

Commenta

possibile che con tutti i pg esperti che ci sono nessuno mi sa spiegare cosa è successo????

icq 212868707

Commenta

Esiste un colpo speciale che ti hidda dopo averlo fatto:

Shadowstrike

Effetto: questa potente abilità richiede skill secondarie per poter essere attivata. L’utilizzo con successo di un Shadowstrike fornisce danno aggiuntivo all’avversario e rende l’attaccante invisibile. Solo coloro che sono adepti nell’arte dello stealth potranno utilizzare questa abilità.

Mana: 20

Primaria su: Skinning knife, Club, Short Spear

Secondaria su: Cutlass, Smith’s Hammer, Two-Handed Axe, Dagger, Sledge Hammer

Skill secondaria: minimo 80 punti stealth

Nota: il colpo dell’arma infligge il 25% di danno aggiuntivo e nasconde l’attaccante.

Tuttavia non mi sembra in grado di segare un personaggio al primo colpo...

Webmaster of

Commenta

Interessante come come colpo, pero' il problema resta sempre lo stesso, il pg era hiddato prima, durante e dopo l' attacco!
                trattandosi di un champ nn penso neppure che sia stato un bug....

icq 212868707

Commenta

Sto operando...
                X