annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma le guardie in arena? -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma le guardie in arena? -.-

nn si possono levare?
    mi sembra assurdo..arriva il primo niubbio: "guards" e loota...
    e manco puoi killarlo...

dai...bruttissimo....almeno nell'arena toglietele

si può?
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Re: ma le guardie in arena? -.-

Originally posted by Virus
    nn si possono levare?
    mi sembra assurdo..arriva il primo niubbio: "guards" e loota...
    e manco puoi killarlo...

dai...bruttissimo....almeno nell'arena toglietele

si può?
    up

Commenta

no su osi(terra di lameri e niubbi ke pagano) ce è dobbiamo tenercelo x forza

Commenta

quale arena intendi?

Io sapevo che a Jelom le guardie non ci sono dentro l´arena, in che cittá si trova l´arena che intendi tu?

Ciao.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

praticamente dentro l'arena a sud c'è una striscia di una tila che percorre tutto quel lato sud in cui ci sono le guardie

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Vorrei saperlo anche io, sono niubbo e lootare un pg stracaico di roba nn mi dispiacerebbe.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork
              Vorrei saperlo anche io, sono niubbo e lootare un pg stracaico di roba nn mi dispiacerebbe.
              LOL

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

stasera eravamo lì, a jelom felucca, aspettando le 2 sfide che dovevano essere disputate....

visto che nn si vedeva nessuno, io e un'altro ci siam messi a fare pvp..così x divertirci un pò..

1- dopo "tot" tempo di duello, zac è uscita una guardia, senza che nessuno la chiamasse (o almeno nessuno ha letto niente), e ha segato quello che combatteva contro di me, eravamo a nord

2- anche a sud, mentre sparravamo, uno fa guard e zac, killato il tipo..che poraccio..mi ha attaccato entrambe le volte lui

poi..loot..e cosa fai?? rosiki
                xchè cmq il tipo che lootava nn diventava grigio..e quindi se provavi a killarlo............guards...........

a me sembra assurdo!!!
                cioè sto a fa un duello arriva un niubbio, guards, e mi incula tutte le pozze....è rosikante la questione.....

e nn mi dite: "lo fai da un'altra parte il duello" xchè le arene ci stanno apposta direi -.-

e nn dite neanche di evitare i niubbi....xchè quelli ce stanno sempre e ovunque...

si dovrebbe combattere proprio al centro..ma io che sto combattendo nn posso pensare pure alle guardie eh!!!
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Mi sa che cmq nn era un niubbo, tranne che tu gli dai un altro significato diverso dal mio, diciamo pure che invece quelli che usano sti trucchi sono un corrispettivo dei Crhaker

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

nessuna risposta?

Commenta

Sto operando...
                    X