annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

plz?!?!?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • plz?!?!?!?!?!

    qualcuno sa dirmi dove èil pusher x accedere al link x la firma???

  • #2
    x firma intendo quella dinamica!!!

    Commenta


    • #3
      non l'ho trovato manco io.......ma alla fine ce l'ho fatta a fare sta firma.
      Come ho fatto? boh

      66025597

      Commenta


      • #4
        mmmmm....sto rosik...

        Commenta


        • #5
          non e difficile trovarlo basta che cerchi bene nella pagina -.-"
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

          Commenta


          • #6
            Fai proprietà col tasto destro del mouse su qualsiasi firma dinamica e incolla l'url che ti da.
            Poi sostituisci l'id con quello del tuo pg (l'id lo puoi vedere sullo status del tuo account, semplicemente mettendo il puntatore del mouse sopra al nome pg e leggendo in basso a sinistra sulla barra di explorer).
            Per i colori, trovati una firma già presente sul forum di tuo gradimento e mettici quei codici.

            Io ho fatto così

            Mi sono arrangiato perchè l'url del sito per fare la firma è stato cancellato e nessuno ha voluto dirmelo.

            66025597

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Abraq Ad Habra
              Fai proprietà col tasto destro del mouse su qualsiasi firma dinamica e incolla l'url che ti da.
              Poi sostituisci l'id con quello del tuo pg (l'id lo puoi vedere sullo status del tuo account, semplicemente mettendo il puntatore del mouse sopra al nome pg e leggendo in basso a sinistra sulla barra di explorer).
              Per i colori, trovati una firma già presente sul forum di tuo gradimento e mettici quei codici.

              Io ho fatto così

              Mi sono arrangiato perchè l'url del sito per fare la firma è stato cancellato e nessuno ha voluto dirmelo.
              grazie x la spiegazione..il fatto è che di pc non è che me ne intenda molto...cmq ci provero!!thx 1000

              Commenta


              • #8
                HO FATTO TUTTO COME MI HAI DETTO TU...HO INCOLLATO L'URL DALLA TUA FIRMA E SOSTITUITO ID CON IL MIO...MA ORA HO IL TUO ICQ IN FIRMA E NON RIESCO A LEVARLA...LO LEVERO AL PIU PRESTO!!!!

                Commenta


                • #9
                  grazie meiile!!!!ho risolto tutto!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X