annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Glacial robe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Glacial robe?

Da quando in qua gli utenti normali girano in glacial robe? quella che di solito indossano solo i GM settando hue 1152.
    Oggi ho visto a luna un tizio che indossava questa robe, al piano di sopra "The Glorious Ravenlore, Legendary Swordsman"
    Per caso c'è stato qualche torneo con questo premio?
    In caso ho lo screen
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Sisi abbiamo la conferma che alcuni utenti abbiano la glacial robe,

era un premio dato a delle quest sullo shard Tales of Dragons (il mitico ToD) che poi si era fuso con UOD verso Ottobre 2003

Ciao.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ecco spiegato xkè non ricordavo alcun torneo con in premio una glacial robe ^_^
      ma non è giusto, anke noi uod originali la vogliamo
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

I GM sono liberi di scegliere il premio per le quest, a volte é successo che dei cassoni di colore glacial sono stati dati in premio.. a volte degli anelli

C´é stato anche un caso (di Alexander mi pare) che avendo regalato il premium per 1 mese agli utenti che hanno chiesto di partecipare all´estrazione ad esso sia stata data una robe color Ligh Fire (non blessata peró =P)

Abbi pazienza e partecipa alle quest, chissá, il prossimo potrai essere tu^^

Ciao.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
        X