annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro

ho bisogno di far salire le seguenti skill.
    Mi farebbe comodo conoscere un modo per farle salire in fretta e/o delle macro per esse
    Le skill sono:

magery
    necromancy
    meditation
    focus
    anatomy
    evalueting intelligence
    spirit speack

per le prime 4 ho gia un idea per farle salire, le ultime 3 pero le trovo abbastanza complicate.
    ciao a tutti e grazie

icq 212868707

bhe anatomy e difficile da macrare meglio andare ad ettin li sale una favola altrimenti macra anatomy sul tuo pets...evaluating salira insieme a magery altrimenti nel caso debba fare gli ultimi opunti lanciati weaken...spirit speak bhe niente di piu semnplice cammini fai skill spirit metti pausa di 3sec cammini e rifai non e difficile basta sapere le basi di razor...meditation basta che consumi mana sale in una mezzoretta, necromancy e magery ce una sezione del sito ( http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315 )qui vedi la magia per magery e lo stesso per necromancy migliore da fare per salire presto, niente di piu semplice
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

??

non ho capito bene riguardo ad anatomy;
      se casto magie ad ettin sale?!?!
      se no, in che senso devo farla salire sul pet? come si fa?

icq 212868707

Commenta

allora per prima cosa anatomy serve solo per i war se tu intendi per curati con greather heal la ti serve evaluating intelligenze.
        Anatomy serve solo per healing e una skill combattiva per levare di +,dicevo il cavallo fai la macro che lo segui sempre e fai la skill anatomy sopra, per gli ettin solo i war devi combattere usando armi
        ICQ solo per UOD
        My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Sto operando...
        X