annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Fisher e non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG Fisher e non solo

    Sto creando un PG fisher che sia anche in grado di cercare tesori...alcune skill le ho già in mente

    100 musicanship
    100 peacemaking
    100 fishing
    100 cartography
    100 lockpicking

    sto facendo salire anche magery per recallarmi ma sono indeciso se aumentarla insieme a meditation per attaccare i mostri marini oppure far salire necromancy...mi date una dritta sulle ultime skill da inserire?
    sigpic

  • #2
    anche io ho intenzione di fare un pg così e avevo pensato a magery per combattere i mostri secondo me è migliore di necro


    Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

    Commenta


    • #3
      spirit&necro oppure eval&magery sono ugualmente buone per i mostri marini, va tuttavia detto che é meglio magery poiché sei in grado di evocare elemental (che killano facilmente i mostri marini), creare gate travel (per far salire dei compagni in barca?) ecc ...

      con il necro hai meno cast disponibili.. non puoi creare varchi, non puoi recallarti, e come evocazione hai poche disponibilitá per i mostri marini (anche se É possibile usare anche il necro per il fishing, solo che magery potrebbe "allegerirti" il lavoro, avendo x esempio sempre vicino un fire elemental)

      Ciao.
      Ultima modifica di RingS; 07-06-2004, 09:41.
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Pensavo a 50 meditation, 50 eval int e 100 magery...
        però anche la skill provocation non sarebeb male ..anzichè ucciderli tutti potrei provare priam a farli scannare tra di loro...quindi 100 provocation..60 magery e 40 meditation.azz sono proprio indeciso...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Le skill sono queste, sono molte per dare piú personalizazzione possibile e libertá a tutti, ora tocca a te decidere
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Originally posted by RingS
            magery potrebbe "allegerirti" il lavoro, avendo x esempio sempre vicino un fire elemental)
            in effetti i mostri marini dovrebbero avere poca resistenza agli attacchi di fuoco .. metterò magery e eval int ho deciso.

            Ma come funziona spiegatemi...io pacifico i mostri e il fire elemental esce dalla barca o mi devo avvicinare (molto) ai mostriciattoli marini per farglieli colpire?...da quanto ho letto potrebbero uscirne fino a 4 insieme
            sigpic

            Commenta


            • #7
              il fire non so ma i water dovrebbro andre sull'acqua quindi puoi evocaare un water elemental


              Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

              sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

              Commenta

              Sto operando...
              X