annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com´e´il letal poison?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • com´e´il letal poison?

    qualcuno di voi ha gia assaggiato il letal poison? avendo un pg che avvelena e un altro che usa le armi avvelenate volevo chiedere se sarebbe meglio che facessi usare le armi al poisoner stesso..... vorrei sapere pero´se ne vale la pena, perche´il deadly poison me lo bevo a colazione: non fa praticamente una cicca e lo si cura al primo tentativo. il letal e´veramente efficace? e un gm poisoner trasforma il deadly sempre in letal? inoltre sarebbe anche efficace in pvp, considerando che le buone armature hanno anche tanta resistenza al veleno?
    ICQ: 112297590

  • #2
    A 100 di Poisoning hai il bonus sul livello del veleno. Poisonando un arma con una Deadly Poison Potion te lo conta direttamente come Lethal.

    Commenta


    • #3
      Ma quindi il letal poison lo puo usare anche un pg che non ha poisoning?
      ICQ: 112297590

      Commenta


      • #4
        no..solo se 6 gm poisoner, e se come veleno usi le deadly
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

        Commenta


        • #5
          scusate ma se uso il dadly e prima casto evil omen, nn faccio lethal?
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

          Commenta


          • #6
            mmm per farti capire:

            hai il pg con 100 fencing e 100 poisoning e hai sulla tua bella kryss le pozioni deadly ogni volta che usi l'attacco infecting avveleni in lethal in qualsiasi forma tu sia.
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              in qualsiasi forma tu sia
              ma evil omen nn č uno spell che ti fa cambiare forma.
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

              Commenta


              • #8
                forma č inteso come status alterato positivo o negativo.

                allora riscriviamolo per i pignoli:

                in qualsiasi condizione tu sia sia in evil omen che trasformato
                in qualsiasi caso.
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta


                • #9
                  ma quindi(domandina forse banale)conviene semprew avere poisoning sullo stessso pg che usa le armi avvelenate oppure conviene solo se lo stesso e' gm poisoner?(cioe' se ha 80 di skill conviene farsi a parte un pg avvelenatore?)
                  p.s. ho paura di nn essere stato chiarissimo,asd!sorry!
                  C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

                  Commenta


                  • #10
                    Evil Omen


                    ovviamente usata da un pg senza poisoning su un altro pg.

                    volevo solo una conferma del fatto che questo funziona anche per deadly--->lethal.

                    in qualsiasi condizione tu sia sia in evil omen che trasformato
                    castare evil omen su se stessi in un pvp non credo sia molto consigliabile
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                    Commenta


                    • #11
                      io nn dicevo che lo deve castare su se stesso ma se magari glielo castano addosso
                      Icq:337989480

                      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

                      Commenta


                      • #12
                        scusate il reply, ma la cosa interessa pure me ^_^

                        arma con deadly --> no skill poisoning --> avveleni --> deadly

                        arma con deadly --> si skill poisoning --> avveleni --> lethal

                        arma con lethal --> si skill poisoning --> avveleni --> ??????

                        inzomma, avere poisoning nel pg che usa armi avvelenate con lethal serve???

                        ovvio, rimane un punto fermo il fatto che se (Magery + Poisoning)/2 > 100 allora lethal.

                        L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

                        Commenta


                        • #13
                          l'ultima e' impossibile poiche l'unico modo per avvelenare lethal e' avere il deadly sull'arma e riuscire nel test di poison (100% di riuscita a 100 poison)

                          per chi chiedeva com'e' il veleno, diciamo che e' una skill su cui devi basare molto il template, ve bene solo su un fencer con alta stamina e ottimo equip. (almeno la penso cosi')

                          Commenta


                          • #14
                            se sei gm poisoner il deadly diventa lethal nel momento in cui lo applichi sull arma

                            il lethal in se come pozza non esiste

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X