qualcuno di voi ha gia assaggiato il letal poison? avendo un pg che avvelena e un altro che usa le armi avvelenate volevo chiedere se sarebbe meglio che facessi usare le armi al poisoner stesso..... vorrei sapere pero´se ne vale la pena, perche´il deadly poison me lo bevo a colazione: non fa praticamente una cicca e lo si cura al primo tentativo. il letal e´veramente efficace? e un gm poisoner trasforma il deadly sempre in letal? inoltre sarebbe anche efficace in pvp, considerando che le buone armature hanno anche tanta resistenza al veleno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
com´e´il letal poison?
Comprimi
X
-
mmm per farti capire:
hai il pg con 100 fencing e 100 poisoning e hai sulla tua bella kryss le pozioni deadly ogni volta che usi l'attacco infecting avveleni in lethal in qualsiasi forma tu sia.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
forma č inteso come status alterato positivo o negativo.
allora riscriviamolo per i pignoli:
in qualsiasi condizione tu sia sia in evil omen che trasformato
in qualsiasi caso.Icq:337989480
Commenta
-
Evil Omen
ovviamente usata da un pg senza poisoning su un altro pg.
volevo solo una conferma del fatto che questo funziona anche per deadly--->lethal.
in qualsiasi condizione tu sia sia in evil omen che trasformatoViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
io nn dicevo che lo deve castare su se stesso ma se magari glielo castano addossoIcq:337989480
Commenta
-
scusate il reply, ma la cosa interessa pure me ^_^
arma con deadly --> no skill poisoning --> avveleni --> deadly
arma con deadly --> si skill poisoning --> avveleni --> lethal
arma con lethal --> si skill poisoning --> avveleni --> ??????
inzomma, avere poisoning nel pg che usa armi avvelenate con lethal serve???
ovvio, rimane un punto fermo il fatto che se (Magery + Poisoning)/2 > 100 allora lethal.
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
l'ultima e' impossibile poiche l'unico modo per avvelenare lethal e' avere il deadly sull'arma e riuscire nel test di poison (100% di riuscita a 100 poison)
per chi chiedeva com'e' il veleno, diciamo che e' una skill su cui devi basare molto il template, ve bene solo su un fencer con alta stamina e ottimo equip. (almeno la penso cosi')
Commenta
Commenta