annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi macraggio stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi macraggio stats

Non capisco una cosetta:
    se vedo la guida che riguarda la macro delle stats mi dice che basta mettere wrestling a salire essere allo skill cap e tutto il resto bloccato x salire di forza...
    Se io lo faccio però la forza non mi sale mai!
    Se invece metto a salire wrestling e a scendere qualke altra skill in modo che lo stesso wrestling salga dopo 15 minuti salgo di 1 punto forza...devo perciò smanettare facendo salire e scendere le skill combattive quali wrestling, mace, sword e fencing...

Con la destrezza invece nn riesco proprio a macrarla!
    Io mi metto davanti il manichino, poi metto tutte le skill bloccate tranne stealing...
    quindi passano circa 20 minuti e la dex non sale e la skill rimane a 0 come dovrebbe...
    passa mezz'ora e la situazione non cambia...
    ma le stats nn salgono di un punto ogni 15 minuti????

X l'inteligenza la stessa cosa della destrezza ovvero sia non sale mettendo sempre allo skill cap tutto bloccato forché item identificatio...
    30 minuti e l'inteligenza rimane invariata....

O sono scemo io o sto sistema di macro e sbagliato...
    AIUTATEMI!!!

Ps. ditemi se potete anche come macrarli usando razor... xke io di macro ne capisco pochino... ^_^
    Ultima modifica di Sir.Matrix; 05-06-2004, 21:13.

a me seguendo il forum salgono bene, assicurati di avere tutte le skill bloccate tranne quella che usi per macrare che devi settare con la freccia in su e l'unico consiglio che ti so dare è di tenere la skill che usi il più bassa possibile, ame questo consiglio me l'ha dato volturno dopo un page fatto in game per lo stesso problema

Commenta

Ciauz Catanese
      Allora la guida del sito funziona lo so per esp personale visto che sto facendo salire forza alla grande
      Tu devi mettere i lucchetti a tutti tranne a Westriling che deve essere a 0 e con triangolo in su, (è importante che siano lucchettate tutte e nn semplicemente col triangolo giu)
      Per il resto anche Str deve avere triangolino su e nn deve essere 125(perche piu su nn sale)

La velocita nn è di 1 ogni 15 minuti, è indicativo ci sta un po di piu quindi nn stare davanti al pg ad aspettare, mettilo in macro con uoloop per una notte e salirai di almeno 6 punti.

Stesso ragionamento per DEX e INT

Per concludere quello che ti ho scritto sui tempi, è basato su mia experience personale, quindi meglio di cosi? se muore!
      Provare per Credere.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Wrestling, musician e item id a 0 devono stare e non devono aver modo di salire per via del cap, se hai qualche punto in queste tre skill non sale.
        Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
        Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
        Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
        "Dimitri"

Commenta

HANNO GIA DETTO TUTTO LORO!!!! LOL

Commenta

Grazie...pensavo fossero sbagliate le macro xke dopo mezz'ora non saliva la skill mentre ora mi sono accorto che se si aspetta npo di piu salgono...thx cmq...

Commenta

In poco meno di 3 ore son salito di 10 punti inteligenza....ancora thx

Commenta

Sto operando...
              X