quale è il modo piu rapido di far salire dex x un war?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destrezza!
Comprimi
X
-
devi aver raggiunto lo skill cap poi blocchi tuttte le skill e stats tranne la dex e stealing ti
metti davanti a un manichino da borseggio (pickpocket dip) e cominci ad usarlo.
Ricorda: puoi ottenere 1 punto alle stats (forza, destrazza e intelligenza) ogni 15 minuti per un massimo di 10 punti al giorno
buon lavoro ^_^Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Originally posted by Aido
devi aver raggiunto lo skill cap poi blocchi tuttte le skill e stats tranne la dex e stealing ti
metti davanti a un manichino da borseggio (pickpocket dip) e cominci ad usarlo.
Ricorda: puoi ottenere 1 punto alle stats (forza, destrazza e intelligenza) ogni 15 minuti per un massimo di 10 punti al giorno
buon lavoro ^_^
Commenta
-
Originally posted by bruise
lo skill cap è gia a 700...ma dex sui manikini sale anke se stealing si blocca?perchè arriva al mx a 10.2 poi si blocca....qualcuno mi aveva detto che x far salire le stats tipo forza e dex comunque qualche skill deve salire sennò si blocano anke le stats
Cmq prima di farlo, riportala a zero.
Anche se le skill non salgono, le stat vanno su lo stesso.Ultima modifica di acenik; 05-06-2004, 16:54.
Commenta
-
Originally posted by Antares
Se stealing ti sale, allora sbagli qualcosa; devi essere a 700, bloccare tutto e mettere solo stealing in salita.
Cmq prima di farlo, riportala a zero.
Anche se le skill non salgono, le stat vanno su lo stesso.
ho cambiato nick ma sono sempre io....grazie x la risposta...mi avevano informato male e x qst non mi sino mai messo li sui manikini a far salire stealing e a farla riscendere..ora che so che le stats crescono ugualmente mi ci mettero tutto il giorno! thx mille
Commenta
Commenta