annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destrezza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Destrezza!

quale è il modo piu rapido di far salire dex x un war?

devi aver raggiunto lo skill cap poi blocchi tuttte le skill e stats tranne la dex e stealing ti
    metti davanti a un manichino da borseggio (pickpocket dip) e cominci ad usarlo.

Ricorda: puoi ottenere 1 punto alle stats (forza, destrazza e intelligenza) ogni 15 minuti per un massimo di 10 punti al giorno

buon lavoro ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
      devi aver raggiunto lo skill cap poi blocchi tuttte le skill e stats tranne la dex e stealing ti
      metti davanti a un manichino da borseggio (pickpocket dip) e cominci ad usarlo.

Ricorda: puoi ottenere 1 punto alle stats (forza, destrazza e intelligenza) ogni 15 minuti per un massimo di 10 punti al giorno

buon lavoro ^_^
      lo skill cap è gia a 700...ma dex sui manikini sale anke se stealing si blocca?perchè arriva al mx a 10.2 poi si blocca....qualcuno mi aveva detto che x far salire le stats tipo forza e dex comunque qualche skill deve salire sennò si blocano anke le stats

Commenta

Originally posted by bruise

lo skill cap è gia a 700...ma dex sui manikini sale anke se stealing si blocca?perchè arriva al mx a 10.2 poi si blocca....qualcuno mi aveva detto che x far salire le stats tipo forza e dex comunque qualche skill deve salire sennò si blocano anke le stats
        Se stealing ti sale, allora sbagli qualcosa; devi essere a 700, bloccare tutto e mettere solo stealing in salita.
        Cmq prima di farlo, riportala a zero.

Anche se le skill non salgono, le stat vanno su lo stesso.
        Ultima modifica di acenik; 05-06-2004, 16:54.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
          Se stealing ti sale, allora sbagli qualcosa; devi essere a 700, bloccare tutto e mettere solo stealing in salita.
          Cmq prima di farlo, riportala a zero.

Anche se le skill non salgono, le stat vanno su lo stesso.

ho cambiato nick ma sono sempre io....grazie x la risposta...mi avevano informato male e x qst non mi sino mai messo li sui manikini a far salire stealing e a farla riscendere..ora che so che le stats crescono ugualmente mi ci mettero tutto il giorno! thx mille

Commenta

Sto operando...
          X