annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

niubbo forte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niubbo forte!

Ciao a tutti ho appena iniziato a giocare su questo shard(prima giocavo su *****)c'è qualcuno così gentile da darmi qualche info?

1)Vorrei fare il necromancer quali skill devo sviluppare?Quali stats?

2)E' utile fare la quest iniziale ?

Inoltre volevo sapere se è consentito macrare (ad esempio con Injection) e se ci si mette una vita a far salire le skill...Grazie a tutti
    Ultima modifica di rodolfoilbest; 03-06-2004, 18:06.

1) ci son 2 modi di impostare un necro cioe mago-necro o war-necro a seconda della tua scelta aggiungi le calssike skill tipo magery,medit,eva int x il mago e combat a scelta,tactics,parry x il war , le statistike sceglile in base al tipo ke scegli cmq ricorda ke avendo spirit speak come metodo x curarti e ke konsuma 10 mana a volta devi avere abb mana x curarti + castare le spell

2)la quest iniziale e' molto utile x ki e' nuovo e inoltre secondo me e' anke la piu bella di quelle presenti x i vari pg (mi sa me la rifo x la 3 volta ) inoltre ti fa guadagnare anke abb soldi x incominciare

ah dimenticavo:si si puo macrare con injection anke se e' consigliato razor xke e' studiato apposta x runuo ed e' piu facile da usare,le skill salgono molto bene l importaten e' ke ogni 0.3 di gain ti sposti di 8 tile
    Ultima modifica di darius; 03-06-2004, 19:13.

Commenta

Originally posted by Lord Mundus
      1) ci son 2 modi di impostare un necro cioe mago-necro o war-necro a seconda della tua scelta aggiungi le calssike skill tipo magery,medit,eva int x il mago e combat a scelta,tactics,parry x il war , le statistike sceglile in base al tipo ke scegli cmq ricorda ke avendo spirit speak come metodo x curarti e ke konsuma 10 mana a volta devi avere abb mana x curarti + castare le spell

2)la quest iniziale e' molto utile x ki e' nuovo e inoltre secondo me e' anke la piu bella di quelle presenti x i vari pg (mi sa me la rifo x la 3 volta ) inoltre ti fa guadagnare anke abb soldi x incominciare

ah dimenticavo:si si puo macrare con injection anke se e' consigliato razor xke e' studiato apposta x runuo ed e' piu facile da usare,le skill salgono molto bene l importaten e' ke ogni 0.3 di gain ti sposti di 8 tile
      Grazie delle risposte...e senti con spirit speak ti puoi curare?!?

Commenta

si

Commenta

Scusa come fai a farla nuovamente????io vorrei vederla ma nn ho mai avuto l'opportunità =)

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki
          ------------------------------

Commenta

le skill salgono molto bene l importaten e' ke ogni 0.3 di gain ti sposti di 8 tile

che significa?

Commenta

che non puoi lasciare il pg fermo a macrare.

in teoria il server non ti permetterebbe di macrare away, in pratica ci si mette poco a "fregarlo" compiendo azioni che lui considera come fatte da uno davanti al pc.

fatti una macro per camminare e poi macra =)
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Jean Marc

Scusa come fai a farla nuovamente????io vorrei vederla ma nn ho mai avuto l'opportunità =)

ti fai un pg necromancer fai la quest, aspetti 7 gg lo cancelli e te lo ricrei ^^

Commenta

quindi ogni quanto devo spostarmi e di quanto?

Commenta

devi spostarti di 8 tile ogni 0.3 di punti gudagnati il modo piu facile e' stare in barca su una rotta infinita

Commenta

Sto operando...
                    X