annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli x pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli x pvp

    vorrei creare un pg esclusivamente x pvp!qualcuno puo dirmi le skill che devo aumentare x creare un perfetto pg pvp?

  • #2
    mago?
    arciere?
    war?

    misto?

    Commenta


    • #3
      potresti fare un buon poisoner: poisoning parryn fencing anatomy
      respell e heal.....poi prendi sop

      oppure costruisce un macefighting che ottimo!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ziggy
        potresti fare un buon poisoner: poisoning parryn fencing anatomy
        respell e heal.....poi prendi sop

        oppure costruisce un macefighting che ottimo!!!!!!!!!!!!!
        grazie x il consiglio!a parte il macefighting che non mi piace come arte seguiro il tuo consiglio...ma ho un dubbio.....con poisoning e fencing a 100 oppure soppate a 110-115 sai quanto è il danno medio da avvelenamento contro una armor full 60?

        Commenta


        • #5
          poisono la puoi alzare solo a 100
          fencing se non è a 120 missi troppo.

          poisoning ora come ora la sconsiglio: un paio di greater cure e il veleno è curato.

          ora come ora è molto in voga il macer.
          ad ogni modo se inizi a fare pvp ti consiglio di fare un warrior perchè è "+ semplice" per iniziare.
          la combattiva sceglila tu. non dimenticare healing, anatomy a 100 e parrying che ti permette di parare molti colpi
          Sono tornato, mbè?

          Commenta


          • #6
            il poisoner e' un pg un po' estremo, devi farlo swingare a velocita folle quindi ti servono armi veloci (kryss con swing da 15 in su,o equivalente) e una buona runica mana reg e stamina increase. Mi raccomando fencing 115 o 120
            questo sito ti puo aiutare anche se scegli il macer
            http://purewelkin.at.infoseek.co.jp/cwpnsimc_2.htm

            Commenta


            • #7
              il pg che sto facendo è gia warrior...penso che un mace o un fencing 110 vadano bene allora...infatti il poisoning non penso sia dei piu utili!cmq grazie ancora e quando avro completato il mio pg vi sfido a tutti!

              Commenta

              Sto operando...
              X