annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si possono segnalare feature mancanti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si possono segnalare feature mancanti?

    e se sì, come e a chi? scusate la domanda un po' vaga, ma sono appena arrivato qua su questo spettacolare shard, e vorrei capire se l'obiettivo di UODreams è quello di diventare una perfetta replica degli shard OSI... e mi sembra di capire di sì... però giocando solo pochi giorni col mio minatore mi sono accorto di alcune piccole discrepanze dai server ufficiali sui quali ho giocato fino a poco tempo fa, in particolare:

    - Mining sale ad una velocià disumana, da 50 a 90 estraendo metallo per il corrispondente di 5000 lingotti
    - mancano le pile di metallo minori, e questo secondo me è un bene anche per evitare quella regola idiota che permette di diminuire il peso del metallo combinandolo con le pile più piccole
    - una caratteristica utilissima ricordo era quella che gli oggetti creati venivano posti nel contenitore in cui si trovavano le risorse impegate per produrli, peccato che qua non c'è

    queste sono solo alcune piccolezze di cui penso proprio che il team sia a conoscenza... in ogni caso, per tornare alla domanda di prima, se ci "accorgiamo" di qualcosa di diverso rispetto ai server osi dobbiamo/possiamo segnalarlo? anche se, ripeto, penso proprio che il team sia al corrente di tutto, vero? grazie e ciao

  • #2
    Minig non ti sale perchè non la sai allenare...
    Forse non sai che in una cava (per intenderci un tile in cui mini) non puoi far salire minig di più di 0.3 (cosa che se non ricordo male fai estraendo tipo 15-20 ore) perciò se tu continui a minare in una cava fino a quando non la finisci e ovvio che ci metti un infinità di tempo in più a finire minig...
    Per intenderci mining si finisce in un pomeriggio...



    le cose non è che non funzionano, basta sapere come si fanno...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by lhen
      Minig non ti sale perchè non la sai allenare...
      Forse non sai che in una cava (per intenderci un tile in cui mini) non puoi far salire minig di più di 0.3 (cosa che se non ricordo male fai estraendo tipo 15-20 ore) perciò se tu continui a minare in una cava fino a quando non la finisci e ovvio che ci metti un infinità di tempo in più a finire minig...
      Per intenderci mining si finisce in un pomeriggio...



      le cose non è che non funzionano, basta sapere come si fanno...
      Credo che x"velocità disumana" intendesse proprio quello,cioè troppo veloce!

      Commenta


      • #4
        direi proprio di sì, intendevo troppo veloce, a meno che per te arrivare a 90 di mining con solo 5000 (cinquemila) lingotti prodotti non sia lento lol!

        Commenta


        • #5
          arrivato a 100% in neanche un'altra oretta di gioco, ragazzi ma che scherzo è questo? altro che OSI style, su europa ai tempo per diventare gm miner ci misi mesi!!!! bah, forse adesso è più facile, ma non venitemi a dire che è così facile, ma che script anti macro è quello? va bene devi cambiare vena per avere il gain ma è ovvio che lo fai quando fai mining mica aspetti che il metallo ricompaia quando la vena è esaurita... in pratica ogni volta che vai in una vena nuova un 0.3 è assicurato vabbè...

          Commenta


          • #6
            Rispetto a OSI le skill salgono sicuramente più veloci (te ne accorgerai anche macrando per esempio blacksmithing o tailoring) ma è una cosa voluta affinchè si possa subito entrare nel vivo del gioco (tanto il "bello" arriva dopo i 100 :P ).
            Tolti i primi due, per quanto riguarda il punto 3 sarà fatto notare a chi di dovere anche se credo che sia già noto, semplicemente si preferisce dare priorità a cose più urgenti (d'altronde lo shard è ancora in continua evoluzione e bisogna avere pazienza, è in lavorazione anche il cambio dei premi bod che sono ancora della pub vecchia).
            Per il resto se noti una qualsiasi discrepanza non esitare a farlo presente, ne terremo sicuramente conto .

            Commenta


            • #7
              Le skill sono sicuramente molto veloci, diventi GM black con meno di 15000 lingotti. Dicono anche 7000 partendo da 50 e rismeltando tutto, ma non l'ho provato di persona.
              Inoltre ho raggiunto GM tailor in meno di 3gg , e tieni presente che loggavo solo parte della giornata.
              Karma
              ICQ 58377485

              Webmaster of

              Commenta


              • #8
                ma non doveva essere uno shard osi-style questo?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by garba
                  ma non doveva essere uno shard osi-style questo?
                  osi-like
                  e mi sembra che lo sia :\

                  Commenta


                  • #10
                    ok allora adesso ti facciamo scriptare un gioiello che ogni 24 ore ti toglie 10 punti a skill... così ci metti di piu a giemmarne una :P

                    Commenta


                    • #11
                      mishakal ma che risposta è questa? se questo shard si presenta con l'ambizione di voler emulare in tutto e per tutto gli shard osi non mi sembra molto coerente rendere le skill così facili da far salire... un conto è la feature mancante, ma qua è stata fatta un scelta, cioè quella di arrivare a gm smith con neanche 10000 lingotti... poi questo non toglie che questo shard sia eccellente, era solo una considerazione, e mi sembra che la contraddizione qua ci sia tutta... a questo punto io farei che le skill di crafting si possono guadagnere semplicemente pagando gli npc con un opportuno ammontare di materiali, almeno ci si risparmia lo smazzamento di cliccare mille volte su "make last" che mi sembra un modo alquanto demente di impegare il proprio tempo di gioco... intendiamoci sui server osi è demente^2 ma allora a questo punto se si vuole andare in un'altra direzione almeno andiamo in quella che porta dei miglioramenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X