annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] problemi con settaggi pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] problemi con settaggi pg

mi spiego.....quando provo a settare dei comandi o delle macro (con la finestra option) o provo anche solo a fare il log out dalla suddetta finestra delle opzioni (senza premere la "x" in alto a destra per intenderci)mi visualizza un messaggio di errore....dicendomi che non è possibile accedere alla cartella opzioni presente nei file di uo (quelli nei quali ogni volta che cambi un settaggio rapido rimangono salvati).
    Ho provato a cambiare la cartella, a rimuoverla o sostituirla.... ma non mi fa agire su di essa, mi presenta lo stesso identico messaggio di errore....

... in parole povere mi tocca risettarmi tutto il pg gni volta che sloggo...che posso fare? ho provato anche a reinstallare tutto uo, ma è del tutto inutile....quella cartella non me la fa cancellare o sovrascrivere nemmeno.....

c'è forse un modo per selezionare la cartella adibita al recupero e al salvataggio dei settaggi di questo tipo?...tnks
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Che nome di pg hai? Mi sa che il problema è quello.

Commenta

il nome del pg è Orion... ma non credo sia solo quello...credo che il problema sia dell'account ... (ancke altri, anke se solo di prova quindi deletabilissimi, mi danno lo stesso problema).....se mi rispondi su icq ne parliamo li....senno se preferisci continuiamo qui ^^

aiutatemi pls.............
      MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
      "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
      Recita un antico proverbio Drow:
      "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

Sto operando...
      X