annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande varie per pg esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande varie per pg esperti

Lo sapevo che ti saresti lanciato a leggere, considerandoti un player di grande capacità ed esperienza
    Allora illumina questo newbie volenteroso:

1. Classi e razze per i player ci sono?
    2. Quando mino, mi pare di aver capito che non si consuma la vena mineriara solo del punto dove sto scavando, ma anche dei tiles vicini, giusto?
    3. Che vuol dire essere "young player"? e come faccio a sapere se lo sono?
    4. I mostri hanno il nome grigio?
    5. Il prospector's tool a che serve?
    6. Chi è al momento il fabbro più famoso di Sosaria?

Ho talmente altre domande che al momento non me ne viene in mente nessuna per la fila indisciplinata, grazie

Re: Domande varie per pg esperti

Originally posted by Obelix
    1. Classi e razze per i player ci sono?
    2. Quando mino, mi pare di aver capito che non si consuma la vena mineriara solo del punto dove sto scavando, ma anche dei tiles vicini, giusto?
    3. Che vuol dire essere "young player"? e come faccio a sapere se lo sono?
    4. I mostri hanno il nome grigio?
    5. Il prospector's tool a che serve?
    6. Chi è al momento il fabbro più famoso di Sosaria?
    1) No
    2) Si', mi sembra uno o due tile in entrambe le direzioni, la vena e' considerata piu' grande di un singolo tile
    4) Si', a parte alcuni che hanno il nome blu e che attaccano i player con karma negativo (unicorni, pixies, meer, etc)
    5) http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod.premifabbro
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Per quanto riguarda lo stato di young player ti viene dato quando crei il tuo primo personaggio,se non mi ricordo male dovrebbe rimanere x 40 ore,e puoi vedere se hai questo "titolo" cliccando su help,se c'è un opzione che ti permette di trasportarti ad haven sei ancora young.

Commenta

Sto operando...
      X