Sono andato a bucanier den un paio di ceffi mi hanno attaccati li ho uccisi,e adesso asono rosso e non sapevo che se ero rosso potevo stare solo a felucca ma io ho casa a luna come faccio a tornarci non ho niente con me.Come faccio a ritornare blu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SOno un bambino cattivo aiutatemi
Comprimi
X
-
Re: SOno un bambino cattivo aiutatemi
Originally posted by Turambar
Sono andato a bucanier den un paio di ceffi mi hanno attaccati li ho uccisi,e adesso asono rosso e non sapevo che se ero rosso potevo stare solo a felucca ma io ho casa a luna come faccio a tornarci non ho niente con me.Come faccio a ritornare blu?
-
Ma allora è impossibile interpretare un pg caotico è troppo difficile.
e poi se vai nelle città di felucca quando hai ucciso qualcuno cmq ti attaccano le guardie,e poi se ti uccide un blu non gli fanno niente.E poi 40 ore loggato per ogni omicidio è impossibile!!!!!
per4chè ci si vieta ai malvagi di aggirarsi nelle altre terre e sono confinati a felucca?
POVERI ASSASSINIUltima modifica di Turambar; 04-06-2004, 12:55.Icq:319912331
Commenta
-
Scusate una cosa se io sono blu order e attacco un pk rosso quindi mio nemico xke puo mettere il kill solo con gilde nemike nn c e questo riskio??
Commenta
-
felucca non è FATTA PER i malvagi.
semplicemente è un mondo in cui ai malvagi è consentito esistere...
un mondo in cui nessuno è tutelato da niente. (a differenza degli altri 3)
semmai sono gli altri 3 mondi che sono FATTI PER i buoni.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
Commenta