annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOno un bambino cattivo aiutatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOno un bambino cattivo aiutatemi

    Sono andato a bucanier den un paio di ceffi mi hanno attaccati li ho uccisi,e adesso asono rosso e non sapevo che se ero rosso potevo stare solo a felucca ma io ho casa a luna come faccio a tornarci non ho niente con me.Come faccio a ritornare blu?
    Icq:319912331

  • #2
    Re: SOno un bambino cattivo aiutatemi

    Originally posted by Turambar
    Sono andato a bucanier den un paio di ceffi mi hanno attaccati li ho uccisi,e adesso asono rosso e non sapevo che se ero rosso potevo stare solo a felucca ma io ho casa a luna come faccio a tornarci non ho niente con me.Come faccio a ritornare blu?
    Devono passare 40 ore reali (in cui devi rimanere loggato) per ogni kill, quindi 80 ore se hai 2 kill
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Se sei diventato rosso vuol dire che li hai attaccati tu per primo......cmq, se nn sbaglio devi aspettare 40 ore a kill per tornare blu!!!!

      Commenta


      • #4
        40 ORE REALI???
        ma è esagerato :O

        Commenta


        • #5
          si 40 ore reali, cmq stai attento che anche se ti attacca un pg blu e lo uccidi, c'è il rischio che il numero dei kill aumenta se ti denuncia

          Commenta


          • #6
            Ma allora è impossibile interpretare un pg caotico è troppo difficile.
            e poi se vai nelle città di felucca quando hai ucciso qualcuno cmq ti attaccano le guardie,e poi se ti uccide un blu non gli fanno niente.E poi 40 ore loggato per ogni omicidio è impossibile!!!!!
            per4chè ci si vieta ai malvagi di aggirarsi nelle altre terre e sono confinati a felucca?

            POVERI ASSASSINI
            Ultima modifica di Turambar; 04-06-2004, 11:55.
            Icq:319912331

            Commenta


            • #7
              Scusate una cosa se io sono blu order e attacco un pk rosso quindi mio nemico xke puo mettere il kill solo con gilde nemike nn c e questo riskio??



              Originally posted by Guardian
              Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
              Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

              Commenta


              • #8
                Un'altra csoa perchè i malvagi non possono comprare nulla neanke nelle terre di felucca che è fatta per i malvagi
                Icq:319912331

                Commenta


                • #9
                  felucca non è FATTA PER i malvagi.

                  semplicemente è un mondo in cui ai malvagi è consentito esistere...

                  un mondo in cui nessuno è tutelato da niente. (a differenza degli altri 3)

                  semmai sono gli altri 3 mondi che sono FATTI PER i buoni.
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                  Commenta


                  • #10
                    Cmq la soluzione c'è :crei un nuovo pg blu vai a casa tua, il nuovo pg conta come costruttore,la vendi ( demolendola leggi post su questo) e poi ne metti una a felucca...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X