annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il BUG dell'INSURE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il BUG dell'INSURE

Dunque in occasione dell'arrivo del mio quarto artefatto mi sono posto una domanda...cosa succederebbe se fossi colpito dal bug insure e li perdessi (inseme con un armor da svariati kk e a gioielli sgravatissimi) ?
    Spero che,essono una cosa dipendente da un mal funzionamento di uno script,gli oggetti vengano ridati al legittimo proprietario...altrimenti non so davvere come fare!Dopo tutta la fatica fatta per trovare certi oggetti,e i soldi spesi per altri,non mi sembrerebbe molto equo....
    Chiederei per favore a qualcuno dello staff di darmi una risposta...cosicche' io possa continuare a fare pvp tranquillamente!Grazie mille!

4 artefatto ?? o_O
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Re: Il BUG dell'INSURE

Originally posted by vicomte
      Dunque in occasione dell'arrivo del mio quarto artefatto mi sono posto una domanda...cosa succederebbe se fossi colpito dal bug insure e li perdessi (inseme con un armor da svariati kk e a gioielli sgravatissimi) ?
      Spero che,essono una cosa dipendente da un mal funzionamento di uno script,gli oggetti vengano ridati al legittimo proprietario...altrimenti non so davvere come fare!Dopo tutta la fatica fatta per trovare certi oggetti,e i soldi spesi per altri,non mi sembrerebbe molto equo....
      Chiederei per favore a qualcuno dello staff di darmi una risposta...cosicche' io possa continuare a fare pvp tranquillamente!Grazie mille!
      si ma se capita.. ti garantisco che puoi continuare la tua vita tranquillamente... nn perdi la casa...

Commenta

che problema è..............
        puoi sempre farteli regalare nuovamente
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

No non esiste! E' ovvio che non perdo la casa ma io non faccio fatica e spreco tempo per poi perdere tutto per un BUG! Ma come c***o raagionate?

Commenta

C'è gente che ha perso un sacco di roba per i bug dell'insure e a nessuno è mai stato restituito nulla (se non per un impeto di bontà da coloro che hanno lootato la roba).
            Un mio compagno ha perso una 70x5 mana regen 10 con altre proprietà, dal primo all'ultimo pezzo, e non l'ha mai più rivista. Tu non sei speciale, se ti capita fai come tutti gli altri: ti attacchi.
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Balron
              che problema è..............
              puoi sempre farteli regalare nuovamente
              "regalare"

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                C'è gente che ha perso un sacco di roba per i bug dell'insure e a nessuno è mai stato restituito nulla (se non per un impeto di bontà da coloro che hanno lootato la roba).
                Un mio compagno ha perso una 70x5 mana regen 10 con altre proprietà, dal primo all'ultimo pezzo, e non l'ha mai più rivista. Tu non sei speciale, se ti capita fai come tutti gli altri: ti attacchi.
                up
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Oh ma se voi siete delle amebe che accettate qualunque cosa vi facciano senza protestare io che ci posso fare?

Voi fate cosi':
                  PAGE="Ho perso tutta la roba insurata!"
                  RISPOSTA =" Eh non si puo' fare niente!"
                  PAGE=" Ah va bene grazie!"

Se non sapete fare valere i vostri DIRITTI (perche' e' un diritto non perdere la propria roba per un mal funzionamento del gioco) non c'e' proprio nessuno che possa farci qualcosa!

Commenta

primo: nn è mai stato RIDATO nessun item "perso" per il bug dell'insure e quindi l'inutilità del thread è stata dimostrata. Bastava cmq un search e ti saresti risposto da solo. Spero che 500 euro nn facciano la differenza, visto che c'è gente con account ripulito e gli è stato detto che è impossibile recuperare qualsiasi cosa per i troppi accessi al server...

secondo: che fatica faresti a rifarti 4 artefatti? Al max la fanno gli altri per te... Tu ti limiti a comprarli, sai che sbattone...
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

è un gioco, se l'hai mischiato con la real fatti tuoi, ora ne subisci le conseguenze

Commenta

Credo di essere uno di quelli che riesce a morire + volte di chiunque altro e da quando gioco (la lag è + forte di tutti ) e non ho mai perso un solo oggetto per il bug dell'insure da quando adotto un semplice accorgimento e cioè quello di bloccare i menu contestuali e di poterli utilizzare solo dopo aver premuto shift.

Solo una volta mi è capitato di perdere un cap che avevo appena preso perche al 90% avevo dimenticato di insurarlo ma poi mi è stato restituito.

Io credo che alla fine il bug dell'insure non esiste ma sia una serie di situazioni s****te che possono capitare.
                        Ultima modifica di thelord; 02-06-2004, 11:33.

Commenta

PAGE="Ho perso tutta la roba insurata!"
                          RISPOSTA ="E cosa hai perso? Ti avverto ke non si può fare niente"
                          PAGE="Ehm... uhm... armor 70*5 mana reg 10 reflect phisical 90%, il blade of insanity e l'aegis"
                          RISPOSTA="Davvero davvero??? ah allora ok, aspetta ke ti faccio tornare tutto"

Diritto di non perder la roba? o_O Ma ke c'è pure la carta dei dirittti dei cittadini e degli assassini di uo?

Commenta

Originally posted by TheLord
                            non ho mai perso un solo oggetto per il bug dell'insure da quando adotto un semplice accorgimento e cioè quello di bloccare i menu contestuali e di poterli utilizzare solo dopo aver premuto shift.

mi spieghi cosa sono questi menu ,sono niubbo?

Commenta

pensa che su molti server l'insure non esiste, quindi se muori perdi tutto per forza ^^
                              Ultima modifica di -Gattobau-; 02-06-2004, 11:55.

Commenta

Sto operando...
                              X