annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]AnimateDEAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]AnimateDEAD

Da stratics dice che il tipo di mostro evocato e influenzato dalla fama della creatura originale.
    Se resso uno shdowdragon con Poluzkiller (120necro 120spirit) vieni il drago di ossa ... se viceversa lo resso con shadow.pz .. salta fuori il lich (100necro 0 spirits) ..tra le altre cose neanche lord. Mi sapete dire cosa influenza come skill necro questo spell.. ovvero per tirare su il drago di ossa a quanto devo essere in necro ed eventualmente in spirits.... tNX

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

up

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Sarei interessato anche io a questa risposta... credo cmq basti 100 di spirit e 100 necro
      Ciao by KEN
      msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

ma se ho 100 necro, e 0 spirit, cosa riesco ad evocare?
        Poi, se ho gli slot gia pieni, posso evocare qualcosa o occorrono slot liberi?
        sono fuggito da gn

Commenta

io 100 necro e 100 spirit esce il drago d'ossa!
          Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
          Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
          Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
          "Dimitri"

Commenta

a me interessa sapere se basta necro... anche 120..
            Ciao by KEN
            msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

no serve spirit speak a 100

Commenta

considerate che spirit é come evalint sul mago, piú é alta e piú i cast sono migliori..

naturalmente lo skeletal é il "livello" maggiore sulle evocazioni e quindi deve essere abbastanza alto,

non so se precisamente da 100.0 si evocano i skeletal oppure da poco prima, ma avendo 0 spirit sicuramente Non si evocano.. cmq le evocazioni dipendono dallo spirit

Ciao.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                  considerate che spirit é come evalint sul mago, piú é alta e piú i cast sono migliori..

naturalmente lo skeletal é il "livello" maggiore sulle evocazioni e quindi deve essere abbastanza alto,

non so se precisamente da 100.0 si evocano i skeletal oppure da poco prima, ma avendo 0 spirit sicuramente Non si evocano.. cmq le evocazioni dipendono dallo spirit

Ciao.
                  con 95 so di sicuro che non si evocano

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

sono in vacanza e non ho il locale su questo pc e non posso fare molti test, cmq appena torno ci daró un´occhiata^^
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS

Ciao.
                      Solo spirit influisce sul mostro evocato... e parecchio!

Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Sto operando...
                      X