annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestione BOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gestione BOD

    Volevo sapere se esisteva un programma per la gestione dei BOD, che magari avvisa quando è possibile completare un Large BOD o altre funzioni simili.
    Grazie anticipatamente per la risposta

  • #2
    Volevo saperlo anche io, magari chi gestisce il mercato di minoc potrebbe passarmi il suo programmino

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      Non credo esista...o almeno nn ne ho mai sentito parlare..

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #4
        Vai a vedere allora il sistema di gestione sul sito del mercato di Yew

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          Programmini esistono e alcune settimane fa se n'era parlato, ma non riuscendoci a cavare un ragno dar'buco.

          Un programma abbastanza utile c'era, ma bisogna aggiornarlo "a mano" qundi parecchio paccoso...

          Personalmente mi sono fatto un foglio excel
          Non è il max, anzi...

          Se vi interessano i programmini di cui parlavo basta ke svogliate alcune pagine di questo stesso forum.

          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


          «Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

          Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

          Commenta


          • #6
            tuttavia va cmq detto che nei libri che raccogliere i BOD si possono settare delle "preferenze" per dare una rapida occhiata a tuttti i bod large, tutti quelli tailor o smith ec.. basta "prenderci la mano" e vi aiuterá moltissimo^^

            scripts che possano dirvi "quel bod ti é utile per il large ec.. ec.." Esistono (io stesso l´ho fatto) ma sono scripts che girano su altri programmi e cmq sono ancora parecchi buggosi e ci sto lavorando ultimamente^^

            Ciao.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              L'uniche vere pecche del libro pe i bod in game, e nn potete negarlo, sono due principalmente:

              1. quella che nn si mettono in ordine alfabetico quindi con 500 ece 10 small cloth vai a cercare se hai doppioni o meno

              2. Fuori dal gioco nn puoi organizzarti quindi devi stare sempre in game per farlo


              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                Si ma se non stai in game non li prendi neanche =P

                Cmq come gia detto, lo script che ho fatto usa un altro programma e non é necessario UO, basta immettere i dati dei bod che hai fatto e lui fará il resto, ora vedo se riesco a metterlo per easyUO e vediam se per una volta non mi crolla tutto =|

                Ciao.
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  DAi se ti va bene ti faccio da betatester

                  Firma irregolare

                  Volturno - GN Forum Admin

                  Commenta


                  • #10
                    Avevo visto "Bulk Order Check" mi pare fosse questo il nome, ma i menù del programma erano incomprensibili, comparivano una serie di ??? al posto delle parole.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by asd
                      Programmini esistono e alcune settimane fa se n'era parlato, ma non riuscendoci a cavare un ragno dar'buco.

                      Se vi interessano i programmini di cui parlavo basta ke svogliate alcune pagine di questo stesso forum.
                      Ho provato a cercare il 3d di cui parlavi. Puoi indicarmi il link?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X