annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come far salire velocemente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come far salire velocemente

Veterinary - Peacemaking - Animal Lore e se qualcuno sa come ottenere le scaglie dal corpo di un drago.

Grazie

peacemaikng la fai salire macrandola su di te in movimento

veterinary curando un tuo animale magari infestato dagli insetti mi pare sia il metodo piu veloce

animal lore dovrebbe salire tamando e curando i pet

le scaglie le ottieni tagliando con una spada, dagger il copro del drago oltre quelle ottieni la pelle e la carne

Commenta

x ottenere le scaglie da un corpo di un drago basta che lo squarti cliccando 2 volte su un'arma appropriata (tipo kryss) e poi cliccando sul corpo.

Storm:
      asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
      storm:
      eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
      Storm:
      APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Animal Lore la fai salire velocemente pure in piazza ad haven...skilli tutti i pet tamati che vedi e aspetti che ti diano 0.3 di gain ciascuno
        sigpic

Commenta

funziona pure se macro così uso animal lore su un mio pet (tipo la mia cavalcatura) mi muovo di qualke tiles e rifaccio come prima ???????????'

Commenta

Originally posted by Folore
            funziona pure se macro così uso animal lore su un mio pet (tipo la mia cavalcatura) mi muovo di qualke tiles e rifaccio come prima ???????????'
            Gain massimo x bestio 0.3,mi pare!

Commenta

Dopo un lasso di tempo permette di gainare altri 0,3 (stessa cosa con il taming, ma in quella situazione non deve mai tamarsi..)

non ricordo quanto tempo é, 10 minuti mi pare ..

Ciao.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
              X