annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare un server di UO in locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creare un server di UO in locale

    Ho saputo che esiste la possibilita' di creare un server di Ultima Online in LAN per poter caxxeggiare e provare tutte le piu belle armi...mi spiegate come poter fare e soprattutto volevo sapere come si potrebbe creare un pg super forte...insomma se mi potete aiutare a capire come sfruttare al massimo la possibilita di farsi un server personale....thx a chiunque mi aiuti!

    Aspetto Vostri aiuti...

  • #2
    semplice! vai qua e scaricati lo stesso emulatore che gira sul server di uodreams:

    www.runuo.com

    Commenta


    • #3
      Guarda anche il forum di UOShards .

      Commenta


      • #4
        Emulatore RunUO, .Net Framework ed estensioni DirectX9 mdxredist.msi..questo sul server, per il client basta che modifichi il file login.cfg con i dati del server tipo LoginServer=ip_del_server,2593
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Ma non e che creandomi un server UOD mi va in conflitto e poi devo reinstallare tutto??

          Commenta


          • #6
            Ah dimenticavo...per farmi un Pg tutto soppato?? Con lo skill cap oltre i 700??

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sir Matrix
              Ah dimenticavo...per farmi un Pg tutto soppato?? Con lo skill cap oltre i 700??
              [setskill nomeskill punteggioskill
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                L'ultima cosa...
                Ho creato il server, creato un account admin, modificato il numero del server nel file login.cfg...
                Ma poi quando apro Ultima Online e metto i dati non mi avanti...COME MAI?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sir Matrix
                  L'ultima cosa...
                  Ho creato il server, creato un account admin, modificato il numero del server nel file login.cfg...
                  Ma poi quando apro Ultima Online e metto i dati non mi avanti...COME MAI?
                  Devi decriptare il client, usa il programma uogateway cosi' non devi nemmeno modificare il login.cfg
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    Puoi anke settarti tutte le skills a 120... esempio:

                    [setallskills 120

                    ByE

                    Commenta


                    • #11
                      thx a tutti ma non ho capito cosa centra UoGateway...l'ho installato ma non capisco dove mettere il numero del server da visitare...asd datemi vostro ICQ che ne parliamo in privato e fammoc prima....sempre voi vogliate

                      Commenta


                      • #12
                        hey ne sarei interessato anche io, potete dare qualche info in piu plz?

                        Commenta


                        • #13
                          Aperto uogateway, si sceglie in alto a destra la voce "create local serverlisting", si inserisce nel server ip 127.0.0.1, porta 2593 e si lascia "remove encryption"
                          Salvando, il nome del server nuovo compare nella lista precedente (che era vuota).
                          Si fa partire runuo, poi uogateway, si sceglie il nome del server locale e si logga con l'admin.
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta


                          • #14
                            Ale ci sono riuscito....
                            Asd però ho ancora 2 domande...

                            1- come faccio in modo da non dover usare reagenti x fare magie da necro e da mago??
                            2- COME METTO I MOSTRI NEL MONDO???? Vado a chaos che dovrebbe esserne infestata, e nn trovo manco un misero mongbat...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Sir Matrix
                              Ale ci sono riuscito....
                              Asd però ho ancora 2 domande...

                              1- come faccio in modo da non dover usare reagenti x fare magie da necro e da mago??
                              2- COME METTO I MOSTRI NEL MONDO???? Vado a chaos che dovrebbe esserne infestata, e nn trovo manco un misero mongbat...
                              1) Non so se c'e' un metodo particolare, io mi sono fatto una lower reagent cost (crei l'oggetto con [add e poi con [props ne stabilisci le proprieta')
                              2) puoi aggiungerli a manina con (mi sembra) [add spawner nomemostro, oppure puoi scaricare degli spawner automatici dal forum di runuo.
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X