annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continui del client 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash continui del client 3d

Ciao a tutti!

Sono su questo shard da poco piu di 2 giorni , insieme ad altri amici , ma ho dei problemi con il client 3d che ho scaricato dal link
    alla GIGEX , indicato nella sezione COME GIOCARE di questo sito.

Il mio problema e' che il client 3d crasha continuamente, sia in fullscreen che in window, cosa che nn succede con la versione 2d.

Io ho un Athlon XP Burton, con una ATI Radeon 9200 Shappire e i driver sono aggiornati alla fine di aprile 2004. Quindi escludo problemi hardware, a meno che nn ci sia qualcosa di specifico per le schede ATI.
    Un amico gioca con me su questo shard ed ha la stessa scheda video , ma nn riscontra i miei problemi.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare almeno 3 volte ma la situazione nn cambia......
    Avete qualche suggerimento?

Anche a me lo fa e' eprke' il 3d e' troppo pesante per il pc...gia' lo e' il 2d figurati il 3d :PPP
    Richard l'avventuriero temerario

Commenta

Non credo,......
      secondo te un Athlon XP 2600 Burton con 512 MB di ram DDR400
      nn e' sufficiente per ultima online 3d????

mi sembra un po' esagerato.....

anche perche' gioco tranquillamente a Painkiller al max della grafica.........UO3d richiede sicuramente mooooooooooolte meno risorse....

Commenta

la ragione è che il client 3D è la peggiore porcata che sia mai stata prodotta nella storia del software, alla OSI i programmatori ragliano, usa il client 2D che è anche molto ma molto più "evocativo"! davvero lascia perdere quella schifezza, che adesso ha pure i personaggi quasi manga-style

Commenta

client 3d sux....
          2d tutta la vita

Commenta

fai conto che arrivo a 250mb di ram usata a lungo andare per il 2d ^_^

Commenta

Lo usi con Razor nella modalità che riduce il carico della CPU?

Commenta

Sto operando...
              X