annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo fino al midollo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niubbo fino al midollo

    Tenedo presente ke sono nuovo del gioco vorrei kiedervi:

    Le pozze kosa sono?
    Le bolas a ke servono?Come me le procuro?
    Gli artefatti a ke servono?Cosa sono?Dove li trovo?

  • #2
    Pozze e' il diminutivo in "gergo" per definire "pozioni" ovvero tutte quelle bottigliette che compri dal vendor alchemyst o te le fai fabbricare da qualcuno con la skill Alchemy. E hanno varie funzioni che penso tu possa trovare anche sul sito Altrimenti chiedi pure.

    Le bolas si fabbricano con tinkering con dei materiali che ora non ricordo(4 bolas ball che trovi da i "savage" dei barbari che trovi soprattutto nelle lost land) e servono, se usate da un fante senza armi in mano, a disarcionare per 3 secondi l'avversario.

    Gli artefatti sono gioielli armi e armature magiche ma con proprieta' molto elevate che normalmente nelle comuni armi etc magiche non trovi. Si trovano nel nuovo dungeon di malas ovvero Doom. Ti consiglio di andare su uo.stratics.com e scaricarti una mappa di Malas per vederlo.


    Ultimo appunto Per le prossime domande utilizza il forum apposito "Dubbi e Domande" appunto :P
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

    Commenta


    • #3
      No,vedi,ho postato qua perchè ieri avevo postato un post(scusate il gioco di parole)ma nessuno rispondeva,allora ho pensato di aver sbagliato sezione ^^

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Cerbero
        No,vedi,ho postato qua perchè ieri avevo postato un post(scusate il gioco di parole)ma nessuno rispondeva,allora ho pensato di aver sbagliato sezione ^^
        no, hai sbagliato ora.
        questa è la sezione rosik&flames, per le domande devi andare di là.

        purtroppo non è un forum molto letto quindi è difficile che rispondano.

        hawk rules
        Sono tornato, mbè?

        Commenta


        • #5
          Vabbene,per la serie:La mia niubbita kiedo

          Ho dei probemi kon razor:quando creao una macros per healing devo selezionare le bende sempre dal solito posto nello zaino,ma quando muoi e naturalmente mi lootano le bende devo rifare la macros,c'è qualke modo per evitare questo?

          Quando devo attakkare qualkuno mi viene difficile puntarlo quando sta in korsa,kome faccio?C'è qualke komando ke mi evita tutto cio'?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cerbero
            Quando devo attakkare qualkuno mi viene difficile puntarlo quando sta in korsa,kome faccio?C'è qualke komando ke mi evita tutto cio'?
            Ti metti in war e lo clikki...nn hai più bisogno di targhettarlo....se ti attacca ti difendi in automatico
            sigpic

            Commenta


            • #7
              quando in razor imposti la macro con le bende lui imposta solo quelle che hai nello zaino ma c'è un modo mi sembra da qualche parte per impostare bende generali e nn specifiche....credo


              per il target puoi usare delle macro che trovi nel client su options e sul simbolo in basso a sinistra che targetta automaticamente il piu vicino grigio rosso blu quello che vuoi oppure attack last next target e robe cosi

              Commenta


              • #8
                sotto hotkeys di razor ce un opzione "bandage self" quella usa le bende su di te in automatico e ha anke un piccolo counter a mio avviso utilissimo per averlo devi scrivere BT: {bandage}/<secondi impiegati dalla benda per curarti> sotto display/title bar display

                comunque x il discorso della macro "generalizzata" citata da Mescalito basta ke quando finisci di registrare una macro fai tasto destro dove ce Double click <#seriale dell oggetto> e selezioni convert to item type o una cosa del genere ke ora nn ricordo con precisione
                questa macro cmq è inutile se usi il bandage self di razor
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  arambenjo io trovo diffikolta a klikkarci sul player xkè korre ^^

                  Commenta


                  • #10
                    target next... attack last... macro normalissime che fai col client...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X