annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi spiegate a cosa serve aver lumber

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi spiegate a cosa serve aver lumber

per un warrior sword (razza ormai estinta)
    alza il danno al massimo di pochi punti e contando che l'unica arma che fa ignore e' l'hatcet ,la cosa mi sembra perfettamente inutile...
    anzi meglio,

con 100 tact 100 anatomy e 50% dam increase il danno con una
    large battle axe e': 49-52

stesse caratteristiche con anche 100 lumber : 54-57

supponendo che l'avversario abbia una runica all 60 (e tutti quelli appena passabili ne hanno una...)

risulta percio' 49-52------->20-21 a botta
    54-57------->22-23 a botta

consderando che le asce so pure lente come l'anno della fame perche' mai un pg dovrebbe voler mettere 100 lumber in ottica pvp???

lluminatemi vi prego!
    p.s. non ho considerato la riduzione del 20% degli swamp

Re: mi spiegate a cosa serve aver lumber

Originally posted by rampa

consderando che le asce so pure lente come l'anno della fame perche' mai un pg dovrebbe voler mettere 100 lumber in ottica pvp???
    ma infatti il lumberjacking serve per ricavare legno dagli alberi (quindi la usano i carpenter), non per cercare di aumentare il danno di un'arma bianca (che, da quanto ho capito da ciò che hai scritto, è infimo).

Commenta

mmh una volta il double strike faceva male.. nn avevano tutti una 70*5. a mio parere può essere vista come un alternativa a tactics 120.. sono 80 punti buttati si.. ma 1kk risparmiato
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

su OSI ho visto qualche paladino ma mi sembra che su OSI l'hatchet si trovi anche magica
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

anche qui si trova magica ed e proprio questo il problema...

trovane tu una con dam increase e chesso' hit o qualsiasi altra abilita' decente...ah e poi non si puo riparare, quindi e' inutile!
          e come dice raptor il double strike e' perfettamente inutile proprio perchè tutti hanno runche con res altissime

Commenta

Sto operando...
          X