annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domande] Artefatti & Loot & Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domande] Artefatti & Loot & Luck

Mi sto chiedendo già da un po' come funzionano i loot (sul sito non mi sembra di aver trovato queste info) e ho alcune domande:

- Come/dove si possono trovare gli artefatti? C'è differenza tra Felucca e Trammel?
    - Più in generale, c'è differenza di loot tra i diversi mondi?
    - Maggiore luck aumenta le possibilità di trovare artefatti?

Grrrrrrazie mille!

Vendita Vampiric Embrace a 6k l'una

1) si trovano a doom chi fa piu danno ha una piccolissima percentuale (1%) di ricevere nello zaino un artefatto, gli artefatti stealabili a doom nn sonoa ncora implementati, Doom si trova nel mondo di Malas quindi nn centra trammel o felucca

2) si e no: su felucca puoi trovare il doppio di alcune cose rispetto trammel, vedi le pelli spined, horned, etc etc

3) si esatto cmq va a culo

Commenta

Originally posted by Jon Snow
      1) si trovano a doom chi fa piu danno ha una piccolissima percentuale (1%) di ricevere nello zaino un artefatto, gli artefatti stealabili a doom nn sonoa ncora implementati, Doom si trova nel mondo di Malas quindi nn centra trammel o felucca
      sei proprio sicuro dell' 1%? Mi sembra abbastanza di piu..a meno che noi non s abbia un culo spropositato....

e poi non e' assolutamente a chi fa piu danno, provato e testato con mio fretello, lui tamer ed io pala archer da 115 hp a botta (e quindi faccio MOLO piu' danno di lui, che ha solo il compito di tener fermo il df col night e curarlo)
      gli artefatti li becca lui!

Commenta

Sto operando...
      X