annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• veterinary

ho un bel drake bondate e veterinary a 42..
    se mi muore il drake e lascio il pg a casa col fantasmino affianco che prova a resuscitarlo, il giorno dopo lo trovo ress?
    o devo essere per forza in barca?

grazie

Re: veterinary

Originally posted by Sleep2000
    ho un bel drake bondate e veterinary a 42..
    se mi muore il drake e lascio il pg a casa col fantasmino affianco che prova a resuscitarlo, il giorno dopo lo trovo ress?
    o devo essere per forza in barca?

grazie
    Piu' che altro devi avere 80 vet per ressarlo
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Se non hai 80 in vet non ti sale la skill se è quello che intendevi... Fallisci sempre e non gaini.. Il ress dei bonded è ottimo da 80 in su

Commenta

Originally posted by Angevoc
        Se non hai 80 in vet non ti sale la skill se è quello che intendevi... Fallisci sempre e non gaini.. Il ress dei bonded è ottimo da 80 in su
        gaini anke se non hai 80 vet..

Commenta

Se nn hai 80 di vet nn riuscirai mai a ressare il pet e vet nn sale per quante bende tu usi.Te lo dico per esperienza personale!!!!

Commenta

una domanda .. ma x avere vet e curare cn le bende .. occorre anke avere healing?

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by voltrox
              una domanda .. ma x avere vet e curare cn le bende .. occorre anke avere healing?
              no

Commenta

Originally posted by raul19xx
                Se nn hai 80 di vet nn riuscirai mai a ressare il pet e vet nn sale per quante bende tu usi.Te lo dico per esperienza personale!!!!
                e' vero se non hai 80 non lo ressi,ma ankio x esperienza personale ti assicuro ke gaini lo stesso

Commenta

ma allora si gaina o no?
                  help!!
                  qualche gm..

Commenta

ho provato in locale e mi gaina, ma non posso darti la certezza al 100% xké ho il locale buggato e non riesco a tener il passo sugli aggiornamenti di UOD
                    (pensare che mi si rovinava la armatura con le spells!)

ora purtroppo ho il pg su UOD con vet > 80 e non riesco a testarlo bene.. ora provo con il beetle.. casomai posto qui sotto i risultati

Ciao
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io vorrei testarlo di persona.. ma non mi va di perdere il mio unico dragone.....
                      quindi se gaina, lo lascio in macro fino ad 80 e lo trvovo ress..

Commenta

Si ho testato, Gaina, non so a che velocitá se é diversa da come lo curi se é vivo cmq gaina

Ciao =)

Commenta

Si ho testato, Gaina, non so a che velocitá se é diversa da come lo curi se é vivo cmq gaina

NB: ho tetstato con un pg con vet > 80, se lo hai minore non so se gaina, se avessi + spazi forse.. =P

Ciao =)

** mi scuso ho postato 2 volte -.-" **

Commenta

quindi posso anche farmi morire il pet.. mettermi li fermo a curarlo con una tonnellata di bende fino a quando non arrivo a 80 e lo resso?

Commenta

No, nn gaina. L'ho provato, mezza giornata, in barka e nn m'è salita di NIENTE.
                              E' da poko ke ciò è stato fixato quindi nn si può più. Xkè conosco ki l'ha trainata fino a 120 così.

Il modo sarebbe di far pikkiare 2 pet....... ma nn è così facile..... e io il modo ankora nn l'ho trovato ahimè.

PS: Nn sale manko se lo poisoni e cerki di curarlo. E' una skill PALLOSISSIMA.

Commenta

Sto operando...
                              X