annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Atroce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Atroce

Ho crate un bel pg Fencer-avvelenatore kon le seguenti skill:

Fencing
    Healing
    Anatomy
    Tactis
    Posoning
    Parryng
    Ress Spell

Vorrei sapere il vostro parere su kosa soppare e kosa diminuire!

So per certo ke fencing lo porto a 120 e penso si debbano soppare anke healing,anatomy e ress spell.Ma a quanto?E soprattutto kosa abbasso?

ma,skusate possibile ke nessuno di voi mi sappia rispondere?

Commenta

troppe skil, di quelle che hai messo nessuna deve stare sotto i 100. L'unica sarebbe provare a giocare senza ress spell tanto ci metti pococ afarla

Commenta

Io sono edlla idea ke un fencer senza veleno non va da nessuna parte,ma d'altro kanto kon ki ha parryng a 120 mi para 3 kolpi di fili in 3 sekondi,ma se uso sword me ne para lo stesso 3 kolpi ma io ci metto 2 sekondi a kolpo quindi se elimino veleno?O devo azzerare poison e fencing e mettere sword e soppare tutto a 120?

Commenta

Cieo io sto costruendo il tuo stesso pg e gioco senza magic resistance.........secondo me è come skill ad un poisoner non serve moltissimo.......questo quanto dedottodalla mia poca esperienza...................cerbero ho ancora la tua testa....:-)

Commenta

Originally posted by Ziggy
            Cieo io sto costruendo il tuo stesso pg e gioco senza magic resistance.........secondo me è come skill ad un poisoner non serve moltissimo.......questo quanto dedottodalla mia poca esperienza...................cerbero ho ancora la tua testa....:-)
            Non ho capito un caxxo di quello ke hai detto ^^

Commenta

Sto operando...
            X