annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation: il grande dilemma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meditation: il grande dilemma

    Allora se io ho armor in pelle, e ho in mano una spada e uno scudo non spellchanneling, posso utilizzare meditation passivamente per rigenerale il mana?
    oppure le armi devono essere obbligatoriamente spellchanneling?


    grazie ^_^
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    se usi meditation con armi nn sc appena usi la skill armi e scudi vengono tolti, qui ndi si devo essere sc se li vuoi tenere in mano mentre usi meditation. (o li riequippi )
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      lo scudo serve sc, l'arma può anke nn averlo
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        io parlo di utilizzo passivo, quindi senza cliccare nulla.
        tipo uso un colpo speciale e consumo mana. per recuperarlo se indosso scudo e arma nn spellch va alla velocità di medit o no ?
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          Originally posted by jack1985
          lo scudo serve sc, l'arma può anke nn averlo

          Commenta


          • #6
            Su stratics il bonus dovuto a med e int si applica solo se usi armature meditabili...... ma io per prove fatte ho visto che deve essere anche lo scudo spellchan, mentre per quanto riguarda l'arma puo' essere qualunque

            ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
            PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
            Shadowpz BloodElf Rogue liv70
            DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
            Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
            Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

            Commenta


            • #7
              Io ho parlato con i GM a riguardo... Vi è un bug per quanto riguarda lo scudo, sinceramente non so se hanno già provveduto a metterlo apposto, cmq per meditation passiva non servirebbe nè scudo spell chann nè arma.

              Commenta


              • #8
                la ho messa e ho provato sul campo.
                allora l'arma nn influisce ke sia normale o spellchanneling.
                invece lo scudo deve essere spell ch per meditare
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                Commenta


                • #9
                  hanno messo apposto sia lo scudo che l'arma con l'ultimo DOWN

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X