annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alzare int

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alzare int

devo muovermi mentre uso item id per alzare int?

Non mi sembra,ma ti consiglio di alzare int comprando un kidling e cercando di accendere un fuocherello (quindi skill camping in salita)

Commenta

sicuro salga di piu?

Commenta

Non è il discorso se con un metodo o l'altro sale di +,io ti dico solo che in un'ora si alzava di 4 punti,il max possibile dal momento che x ogni punto devi aspettare 15 min x il prox

Commenta

k perfetto
          thx mille cmq con 0% ho lo zero per 100 di accenderlo giusto?

Commenta

ah e non è necessario che mi muova vero?
            scusate le domande ma sono abituato con sphere che le stats erano un dettaglio e co manco mezza giornata le finivi tutte...

Commenta

Per le stat non serve muoversi.. personalmente ho usato item id e mi ci sono trova una favola, nel senso che non serve nulla per macrarla.. fai item id su qualunque item.

Commenta

boh non sò ora cmq provo con camping per un oretta poi provo item id per un oretta e decido
                grazie a entrambi cmq ^_^
                però cheppalle ste stats per fare 100 str c'ho messo due giorni!!!

Commenta

sono esattamente uguali entrambi fanno salire 4punti all'ora... pero' devi essere allo skill cap metti up itemid o camping.. così la skill rimane a zero e la stat sale di 1punto ogni 15min.
                  Io ti consiglio item id è la piu semplice..ciaoz

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                  PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                  Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                  DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                  Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                  Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

sto usando il kidling e sale di 1 ogni 15 min spacca il secondo! basta che poi non riesca ad accedenderlo... altro che str che non saliva mai!
                    camping --->

Commenta

Sto operando...
                    X