annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il difficile mestiere di criminale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il difficile mestiere di criminale

    vorrei sapere come poter derubare una persona. ogni volta che ci provo, mi dice che nn posso effettuare cattive azioni sulla persona, mentre quando riesco ad entrare negli item di qualcuno (nn so come ma ci sono riuscito) nn me li fa rubare, nonostante provo a usare anche la skill stealing su un item (il gioco mi dice: questo oggetto nn appartiene a te. Va' rubato). e poi, x rubare, devo andare a forza su felucca o posso anke farlo su trammel e\o malas??? il karma centra niente (anke se bloccato)?

    ----------------------------------------------------------------
    la skill lockpicking va usata x forza con i tesori?? nn posso entrare in casa di qualcuno e rubare dalle casse con la skill???
    ----------------------------------------------------------------

    plz, aiutatemi!

    P.S.. le skill sono: stealing50, snoop50.4, lockpck26.1

  • #2
    Tutto è dovuto al fatto che per poter rubare occorre essere su Felucca.
    Forum sbagliato cmq
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      Ci sono spiegazioni dettagliate sul sito di uodreams nella sezione skill-stealing. Se vuoi info + approfondite poi vai su stratics.


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #4
        e chi posso contattare per appartenere ad una thieves' guild???

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dox88
          e chi posso contattare per appartenere ad una thieves' guild???
          Nessuno.....penso che tu ti riferisca al messaggio che ti appare quando tenti lo stealing,in quel caso devi andare a Haven dove ha sede la gilda dei ladri(npc).
          Per poterti gildare devi essere a 60 stealing,il pg deve avere + di 48 ore attive di game,essere creato da almeno 7 giorni e avere 500 gp da dare al guildmaster.....mi pare!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Vaarda

            Nessuno.....penso che tu ti riferisca al messaggio che ti appare quando tenti lo stealing,in quel caso devi andare a Haven dove ha sede la gilda dei ladri(npc).
            e dov'è, di preciso(ad haven)?

            Commenta


            • #7
              se vuoi allenarti senza correre troppi rischi vai su felucca e ruba hai ressatori..:-)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ziggy
                se vuoi allenarti senza correre troppi rischi vai su felucca e ruba hai ressatori..:-)
                non posso, se nn faccio parte della thieves' guild!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dox88


                  non posso, se nn faccio parte della thieves' guild!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Agli healer puoi rubare tranquillamente,solo che se fallisci con quelli blu diventi criminal.......e su felly nn è una bella cosa!

                  Commenta


                  • #10
                    per il lockpicking, si puó macrare sulle casse chiuse a chiave (il livello di difficoltá aumenta man mano che la skill sia piú alta del pg che le ha craftate)

                    anche sui tesori, certo^^ (dal 3° livello si possono aprire solo con lockpicking..)

                    in quanto alle casse delle case, in nessun modo possono essere derubate a meno che il propritario non da l´accesso a te o a tutti..

                    Ciao.
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X