Qualcuno mi puo elencare le varie possibilita di come si puo morire in barca? Evitate di dire annegati, perchè sto chiedendo in barca nn fuori la barca o morti di fame, visto che qui nn se magna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come si puo...in Barca?
Comprimi
X
-
Mostri marini... l'unico modo.
I mostri marini dai sea serpent (pescati con la canna) sia kraken, elementali d'acqua ecc. pescati con la rete se non vengono uccisi se ne stanno li, o giravagano non saprei.. se ci passi vicino ti attaccano e crepi (sopratutto se sei away)
Vabbè poi magari macri veterinary menando il pet o healing sparandoti magie, s'incastra la macro e schiatti ma quello è un'altro discorso
-
Re: Come si puo...in Barca?
Originally posted by Rork
Qualcuno mi puo elencare le varie possibilita di come si puo morire in barca? Evitate di dire annegati, perchè sto chiedendo in barca nn fuori la barca o morti di fame, visto che qui nn se magna
Commenta
-
Aaaarrrghhh!!!
Stavo leggendo giusto questo 3d mentre pescavo in barca entro e OOOoooOOOoo per pinna di un deep :P
Sono tutte coincidenze o è tutta niubbaggine?!? :P
Però oggi mi sono fatto le mie due prime SOS ed ho iniziato la collezione! Vabbuò, andiamoci a ressà va che è meglio!
Buon gioco a tutti!
Commenta
-
No parlo di trammel, per questo la cosa mi sembrava alquanto stranissima, vicino la costa di Britain e senza avere nessun animale a bordo eccetto quello sotto il sedere.
Da come ero la sopra a come sono andato in bagno(quando la natura chiama) puo essere assato un 15 minuti.
Ho cercato di leggere i logs ma niente, nn ce un modo di salvarli?
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Io sono un pescatore ed ho alzato queste skill (tutte a 100):
Fishing
Magery
Eval Int
Res Spell
Meditation
Music
Peace
Se mi esce un mostrillo o uso Peace (se funziona) e lo secco a magie o mi summono un golem di pietra e lo facci seccare a lui
Del resto vedrai che non sono poi così forti questi sea serpent......
ICQ 213812906
Non faccio affari con chi è in Black List
Commenta
-
Originally posted by Meriadoc
Io sono un pescatore ed ho alzato queste skill (tutte a 100):
Fishing
Magery
Eval Int
Res Spell
Meditation
Music
Peace
sigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
io sto alzando anche cartography...tolgo res spell (sempre che i serpenti marini nn castino...)
Io ho un secondo pg con carto e lockpicking per andare a caccia dei tesori che trovo pescando.....
A quanto avevo capito la navigazione tramite carte non è ancora stata implementata su UOD....peccato perchè sarebbe moooolto comoda. Ecco perchè non l'ho inserita
ICQ 213812906
Non faccio affari con chi è in Black List
Commenta
-
Io ho un secondo pg con carto e lockpicking per andare a caccia dei tesori che trovo pescando.....
A quanto avevo capito la navigazione tramite carte non è ancora stata implementata su UOD....peccato perchè sarebbe moooolto comoda. Ecco perchè non l'ho inseritasigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
Non è meglio nn sprecare skill per lockpicking e invece far alzare un po più magery per scassinare? correggimi se ho detto una fesseria, non sono pratico di scassinature in game
Ah ok nn lo sapevo, tnx mille per la info
Commenta
Commenta