annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si puo...in Barca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si puo...in Barca?

    Qualcuno mi puo elencare le varie possibilita di come si puo morire in barca? Evitate di dire annegati, perchè sto chiedendo in barca nn fuori la barca o morti di fame, visto che qui nn se magna

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Mostri marini... l'unico modo.

    I mostri marini dai sea serpent (pescati con la canna) sia kraken, elementali d'acqua ecc. pescati con la rete se non vengono uccisi se ne stanno li, o giravagano non saprei.. se ci passi vicino ti attaccano e crepi (sopratutto se sei away)

    Vabbè poi magari macri veterinary menando il pet o healing sparandoti magie, s'incastra la macro e schiatti ma quello è un'altro discorso

    Commenta


    • #3
      Re: Come si puo...in Barca?

      Originally posted by Rork
      Qualcuno mi puo elencare le varie possibilita di come si puo morire in barca? Evitate di dire annegati, perchè sto chiedendo in barca nn fuori la barca o morti di fame, visto che qui nn se magna
      Se sei a felly in MOOOOOOOLLLLLTTTTIIIIIII modi,dipende da che pg incontri!

      Commenta


      • #4
        Aaaarrrghhh!!!
        Stavo leggendo giusto questo 3d mentre pescavo in barca entro e OOOoooOOOoo per pinna di un deep :P
        Sono tutte coincidenze o è tutta niubbaggine?!? :P
        Però oggi mi sono fatto le mie due prime SOS ed ho iniziato la collezione! Vabbuò, andiamoci a ressà va che è meglio!

        Buon gioco a tutti!

        Commenta


        • #5
          No parlo di trammel, per questo la cosa mi sembrava alquanto stranissima, vicino la costa di Britain e senza avere nessun animale a bordo eccetto quello sotto il sedere.

          Da come ero la sopra a come sono andato in bagno(quando la natura chiama) puo essere assato un 15 minuti.
          Ho cercato di leggere i logs ma niente, nn ce un modo di salvarli?

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Devi essere incappato in un mostrillo...magari passava da li un GM pescatore che ha tirato su un sea serpent ed è fuggito

            ICQ 213812906
            Non faccio affari con chi è in Black List

            Commenta


            • #7
              Ma per uccidere sti mostri marini quale skill far aumentare? io ho alzato necro ho fatto bene? anche perche arti di combattimento a che servono se nn posso muovermi a a mio piacimento?

              illuminatemi gente plz
              sigpic

              Commenta


              • #8
                magery...
                ICQ:338287977

                Commenta


                • #9
                  Io sono un pescatore ed ho alzato queste skill (tutte a 100):

                  Fishing
                  Magery
                  Eval Int
                  Res Spell
                  Meditation
                  Music
                  Peace

                  Se mi esce un mostrillo o uso Peace (se funziona) e lo secco a magie o mi summono un golem di pietra e lo facci seccare a lui

                  Del resto vedrai che non sono poi così forti questi sea serpent......

                  ICQ 213812906
                  Non faccio affari con chi è in Black List

                  Commenta


                  • #10
                    Si peace imho è un must have per il pescatore che non deve chiedere mai Molto molto utile come tutti noi sappiamo

                    Commenta


                    • #11
                      Bella cosa, e questo è l'unico modo per killare su trammel o ce ne sono altri cosi mi diverto un po anche io visto che nn hanno altro modo per farlo

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Meriadoc
                        Io sono un pescatore ed ho alzato queste skill (tutte a 100):

                        Fishing
                        Magery
                        Eval Int
                        Res Spell
                        Meditation
                        Music
                        Peace
                        io sto alzando anche cartography...tolgo res spell (sempre che i serpenti marini nn castino...)
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by arambenjo


                          io sto alzando anche cartography...tolgo res spell (sempre che i serpenti marini nn castino...)

                          Io ho un secondo pg con carto e lockpicking per andare a caccia dei tesori che trovo pescando.....

                          A quanto avevo capito la navigazione tramite carte non è ancora stata implementata su UOD....peccato perchè sarebbe moooolto comoda. Ecco perchè non l'ho inserita

                          ICQ 213812906
                          Non faccio affari con chi è in Black List

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Meriadoc
                            Io ho un secondo pg con carto e lockpicking per andare a caccia dei tesori che trovo pescando.....
                            Non è meglio nn sprecare skill per lockpicking e invece far alzare un po più magery per scassinare? correggimi se ho detto una fesseria, non sono pratico di scassinature in game

                            Originally posted by Meriadoc
                            A quanto avevo capito la navigazione tramite carte non è ancora stata implementata su UOD....peccato perchè sarebbe moooolto comoda. Ecco perchè non l'ho inserita
                            Ah ok nn lo sapevo, tnx mille per la info
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by arambenjo


                              Non è meglio nn sprecare skill per lockpicking e invece far alzare un po più magery per scassinare? correggimi se ho detto una fesseria, non sono pratico di scassinature in game



                              Ah ok nn lo sapevo, tnx mille per la info
                              Con magery a 100 apri solo fino al 2° lvl... poi serve lockpicking. Vai su stratic per i dettagli

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X