annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi le skill per...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigliatemi le skill per...

    ....un ottimo assassino.

    Hidding
    Stealth
    Fencing......sicuri

    poi....che fare?

    tact?
    resspell?
    parry?

    Per poison ho intenzione di dargli in mano armi gia avvelenate da altri... e' possibile o per usare il veleno ci vuole per forza poisoning?

    Bho....consigliate

  • #2
    Re: Consigliatemi le skill per...

    Originally posted by addondolo
    ....un ottimo assassino.
    Hidding
    Stealth
    Fencing......sicuri
    poi....che fare?
    tact?
    resspell?
    parry?
    Per poison ho intenzione di dargli in mano armi gia avvelenate da altri... e' possibile o per usare il veleno ci vuole per forza poisoning?
    Bho....consigliate
    Compagno,l'assassino che descrivi tu è molto gdr,ma su questo shard risulta poco competitivo....spiego:
    Hidding e stealth sono rese inutili dal reveal che rivela a screen(ma su OSI è così?).
    Fencing se vuoi fare il noxer è necessaria,ma devi mettere anche poisoning se vuoi applicare il lethal.
    X il resto devi prima scegliere la tipologia di pg che vuoi realizzare(war-mage-necro)

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Consigliatemi le skill per...

      Originally posted by Vaarda


      Hidding e stealth sono rese inutili dal reveal che rivela a screen(ma su OSI è così?).
      mmm, ho fatto delle prove...
      Se mi hiddo con la spell Invisibility.....ok, il revel ti sgama al 90%
      Ma se vuoi usare il reveal su uno con hidding e stealth.....devi mirare esattamente il punto in cui si e' hiddati....ne tile in piu o in meno....o non funziona

      Cmq pensavo ad un fencer votato puramente all'attacco a sorpresa con tanto di mosse speciali.
      Vedremo....a me piacciono ste sfide :P

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: Consigliatemi le skill per...

        Originally posted by addondolo


        mmm, ho fatto delle prove...
        Se mi hiddo con la spell Invisibility.....ok, il revel ti sgama al 90%
        Ma se vuoi usare il reveal su uno con hidding e stealth.....devi mirare esattamente il punto in cui si e' hiddati....ne tile in piu o in meno....o non funziona

        Cmq pensavo ad un fencer votato puramente all'attacco a sorpresa con tanto di mosse speciali.
        Vedremo....a me piacciono ste sfide :P
        MA DAI?L'hanno fixato?SPETTACOLO!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X