annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Razor

Scusate ma sto impazzaendo ho fatto una macro con razor x macrare carpentery ho messo 20k di log x terra ho registrato la macrorende 15 log e li mette nello zaino usa la sega creao l oggetto,prende l oggetto creato e lo mette in u sacchetto..semplice solo ke a volte i log da terra nn li prende nn capisco proprio il xke a volte li prende e li mette nello zaino altre volte no eppure i log sono sempre li x terra nn li sposto..poi in precedenza ho provato a tenerli in una cassa e mi faceva lo stesso problema ho provato anke a registrare in doppio click sulla cassa ma niente,ho pensato ke potevano essere tanti 20k di log e la macro nn andasse bene e ho provato con meno ma niente..spero avete capito qualcosa aiutatemi please...

Originally posted by Guardian
    Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
    Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

a parte che e rischioso metterli per terra senza lokkarli cmq potrebbe essere un problema di razor, magari non funge bene il drag and drop, prova con autopilot ^_^

Commenta

Per queste tipo di macro ti consiglio un approfondito giro su www.easyuo.com ci sono già macro fatto nella sezione script, alle volte han bisogno di qualche regolazione...

Oppure trasformi i log in board (pesano meno) ne metti 2500 (mi pare) nel backpack, ti metti davanti ad un vendor e fai la macro con razor dove clicchi oggeto carpentry, clicchi make last, vendor sell... finiti i log vai in banca e ne prendi altri 2500...

Commenta

anche cosi e buona pero quando setti il double clik fai mettilo un dclick tipe cosi non ti si pianta la macro esautiro l'utensile che stai usando ma usa tutti quelli che hai nello zaino

Commenta

Tnx sto facendo board anke se ci vuole tanto x farli manualmente xke di easy uo nn ci ho capito nulla

Originally posted by Guardian
          Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
          Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Sto operando...
          X