Scusate ma sto impazzaendo ho fatto una macro con razor x macrare carpentery ho messo 20k di log x terra ho registrato la macrorende 15 log e li mette nello zaino usa la sega creao l oggetto,prende l oggetto creato e lo mette in u sacchetto..semplice solo ke a volte i log da terra nn li prende nn capisco proprio il xke a volte li prende e li mette nello zaino altre volte no eppure i log sono sempre li x terra nn li sposto..poi in precedenza ho provato a tenerli in una cassa e mi faceva lo stesso problema ho provato anke a registrare in doppio click sulla cassa ma niente,ho pensato ke potevano essere tanti 20k di log e la macro nn andasse bene e ho provato con meno ma niente..spero avete capito qualcosa aiutatemi please...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Razor
Comprimi
X
-
Per queste tipo di macro ti consiglio un approfondito giro su www.easyuo.com ci sono già macro fatto nella sezione script, alle volte han bisogno di qualche regolazione...
Oppure trasformi i log in board (pesano meno) ne metti 2500 (mi pare) nel backpack, ti metti davanti ad un vendor e fai la macro con razor dove clicchi oggeto carpentry, clicchi make last, vendor sell... finiti i log vai in banca e ne prendi altri 2500...
Commenta
-
Commenta
Commenta