annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare

x macrare nella versione 2d esistono prog tipo razor easyuo ma x la vers 3d esistono prog simili? se si posso avere qualke url x il download?

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Il razor, funzia anche sul 3D, stessa cosa mi pare che sia per tutti, visto che dal client 2D e quello 3D cambia solo la "grafica" del gioco, ma i comandi e le "chiamate" sono "inalterate"!

Commenta

Re: MACRARE (plz veloce)

Originally posted by Hanamichi
      x macrare nella versione 2d esistono prog tipo razor easyuo ma x la vers 3d esistono prog simili? se si posso avere qualke url x il download?
      2d o 3d nn cambia :P

Commenta

si grazie, xkè mi avevano detto ke il razor fungeva solo su 2d

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi
          si grazie, xkè mi avevano detto ke il razor fungeva solo su 2d
          l'ho sentito dire pure io, ma non ho mai provato, sarei curioso di sapere anche io..

Commenta

Sto operando...
          X