annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voci di corridoio archi verdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voci di corridoio archi verdi

    Alcuni compagni di gilda non so come ne in che modo, forse facendo riferimento ad osi.......mi hanno detto che verranno implementati archi particolari sia per le proprietà che per colore
    Volevo sapere se :

    1)ero ubriaco quando mi hanno detto ciò quindi mi ricordo male è meglio che mi rilegga il Journal in real.

    2) se verranno implementati come e dove sarà possibile procurarseli e che proprietà avranno.


    Grazie

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

  • #2
    Allora gli archi di cui hai sentito parlare tu sono gli elven bow archi che in teoria dovrebbero aumentare archery e fare piu danno dovuta alla sua alta velocita se nn ricordo male, cmq mi sembra di capire che qui su UoDreams nn esistono per niente visto che si creano utilizzando degli elven logs che qui nn sono implementati ne lo verranno di come mi hanno detto, Cmq tutta sta cosa si trovava in altri shard nn so se su OSI ci sta pure, se nn ci sta dubito che lo vedremo mai qui

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Rork
      Allora gli archi di cui hai sentito parlare tu sono gli elven bow archi che in teoria dovrebbero aumentare archery e fare piu danno dovuta alla sua alta velocita se nn ricordo male, cmq mi sembra di capire che qui su UoDreams nn esistono per niente visto che si creano utilizzando degli elven logs che qui nn sono implementati ne lo verranno di come mi hanno detto, Cmq tutta sta cosa si trovava in altri shard nn so se su OSI ci sta pure, se nn ci sta dubito che lo vedremo mai qui
      mi sa che ti confondi cn sphere
      cmq stanno preparando qualcosa per gli arceri ma nn saprei di cosa si tratta...
      tanto ora che viene implementato pure qua passano anni

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #4
        Appunto! ho detto che si trovava il tutto in altri shard e nn credo che osi lo implementi

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          se non erro hanno messo una rco verde su osi ma è un artefatto ^_^

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Rork
            Allora gli archi di cui hai sentito parlare tu sono gli elven bow archi che in teoria dovrebbero aumentare archery e fare piu danno dovuta alla sua alta velocita se nn ricordo male, cmq mi sembra di capire che qui su UoDreams nn esistono per niente visto che si creano utilizzando degli elven logs che qui nn sono implementati ne lo verranno di come mi hanno detto, Cmq tutta sta cosa si trovava in altri shard nn so se su OSI ci sta pure, se nn ci sta dubito che lo vedremo mai qui
            esatto rork in molti shard gli eleven sono archi che lanciano piu velocemente tutto qui

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Jon Snow
              se non erro hanno messo una rco verde su osi ma è un artefatto ^_^
              Sembra anche a me che sara' implementato come artefatto, si chiama Dryad Bow e avra' 50% swing speed increase, il resto non so.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8


                La skill è random per ogni arco, e varia tra un valore di +5 e un valore di +10.

                Commenta


                • #9
                  Quindi gia si trova? dove si compra?

                  Firma irregolare

                  Volturno - GN Forum Admin

                  Commenta


                  • #10
                    olè
                    C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                    Io no!



                    ICQ: 313874945 MUAHA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X