annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tatuaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tatuaggi

oggi ho visto un tipo, che a quanto ha detto lui era stato tatuato...ma è possibile? o aveva cambiato una skin? o era un pg premium? scusate la domanda..ma è interessante sta cosa^^

Mio cuGGino m'ha raccontato che una volta é morto! [citazione]

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      Mio cuGGino m'ha raccontato che una volta é morto! [citazione]

Elio e le storie tese

Commenta

Ma dov'era sto tatuaggio?!? sarà stata una maschera o un abito particolare.

Commenta

Pensandoci, non è che si riferisse al fatto che avesse cambiato colore di skin? Magari con la pittura ricavata dalle tribal berries...

Commenta

Uhm... li ho visti anke io... sono i tipi che hanno la pelle bianco puro e come tatuaggio dei cerchi sparsi per tutto il corpo... cmq come si ottiene la pittura dai tribal berries?

Commenta

i tatuaggi sn dovuti alla tintura tribale in 3d si vedono tatuaggi

Commenta

non é affatto possibile..

forse vi confondete con i necro che possono trasformarsi in creature semi-umane (o che almeno sul paperdoll la pelle cambia colore..)

i cerchi sparsi lungo il coroo.. mai visti, potresti mandarci uno screen? sono curioso^^

Ciao.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS

forse vi confondete con i necro che possono trasformarsi in creature semi-umane (o che almeno sul paperdoll la pelle cambia colore..)

i cerchi sparsi lungo il coroo.. mai visti, potresti mandarci uno screen? sono curioso^^

Ciao.
                  ke impossibile io stresso lo visto su d me mi sn bevuto savage coso e avevo tatuaggi come i savage in 3d

Commenta

Originally posted by RingS

Secondo me invece e' come ha detto syrion, in 3d si vedono linee blu-viola sulla pelle bianca
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

pittura tribale e client 3d, il caso è chiuso.
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                      X