annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti magici buoni ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggetti magici buoni ...

    Sapete dirmi quali sono i mostri che danno oggetti magici molto buoni ? Una sorta di graduatoria esiste ?

    Grazie
    ICQ: 174501549

  • #2
    La possibilità di trovare oggetti magici buoni ... dipende dalla tua Luck... comunque ottimi oggetti si trovano nei Balron, nelle White Wyrm, nel dungeon Doom puoi trovare nei boss degli Artefatti, poi Blood Elemental, Shadow Wyrm, Ancient Wyrm... e altri

    Commenta


    • #3
      io con luck 420 questa mattina e ieri sera ho fatto 40 shadow wirms e 30 white wirm e non ho trovato un bel nulla -_-

      Commenta


      • #4
        Ice dai un'occhiata qui:

        http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.Luck

        ^_^

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ice
          io con luck 420 questa mattina e ieri sera ho fatto 40 shadow wirms e 30 white wirm e non ho trovato un bel nulla -_-
          Avevo appunto fatto questo post perchè stamattina con 503 di luck ho ucciso 100 White Wyrm (100 per davvero) e non ho trovato nulla ma proprio N U L L A e c'è scritto che ho il 31% di possibilità di ottenere l'aumento = 1 volta su 3 circa

          BOH
          ICQ: 174501549

          Commenta


          • #6
            posso essere sincero ..... io con 1024 di luck non trovo nulla ugualmente ... e non mi dite che è s****, zella, iella, ecc ... ho la possibilità del 46% di aumentare gli oggetti nel lot, il 46% di proprietà di ogni oggetto magico, ed il 46% di aumentare l'intensità delle proprietà magiche di ogni oggetto ... di queste 3 cose funziona a mio avviso solo il 46% di aumentare gli oggetti nel lot e di conseguenza può aumentare la foruna reale mia di giocatore di trovare un oggetto buono, vista che ho più possibilità di trovarne uno ove ci sono più oggetti che pochi oggetti.

            Inoltre con 800 luck trovavo con regolarità gioielli +1+2 ora sono passati due mesi e manco l'ombra

            W la luck

            a mio avviso ora come ora è inutile quel link visto che da un giorno all'altro mi aspetto una release di runuo che dica luck buggata ecco la correzione
            Ultima modifica di Foradil; 28-05-2004, 18:40.

            Commenta


            • #7
              ogni mostro ha un´intervallo di intensitá delle proprietá magiche Fisse

              Un breve esempio, se X ha come intervallo su lrc tra 1% e 20% si ha (con 0 luck) la probibilitá di trovare un oggetto con minimo 1% e massimo 20%, oltre Non puó andare, neanche avendo tanta luck

              La luck Aumenta Solo la probabilitá di uscita di piú oggetti (cmq il N di oggetti massimi rimane Fisso) e l´aumento delle probabilitá di intensitá delle proprietá magiche degli oggetti stessi, quindi Non puó andare oltre 20%, ma si ha piú probabilitá che esca 10% invece di 5%, anche se con 0 lcuk si puó benissimo uscire 20%.

              Ciao.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                La teoria è così, ma in pratica capitano sessioni di gioco dove uccido 200 mostri e raccolgo solo soldi dato che gli item sono scadenti, il tutto con 900 luck... Non so se i gm possano fare qualche prova al green, magari con luck esagerate per esasperare il sistema e capire se veramente funziona o meno... oppure se qualche scripter è SICURO che il sistema luck funzioni.. insomma magari noi non lo notiamo (almeno io..) ma Volturno o chi per lui (e non perchè sul sito/forum di runuo lo dicono ) può testarlo e dirci se funziona davvero

                Cmq a scanso di equivoci io viaggio più luckoso possibile

                Commenta


                • #9
                  Ho provato ankio in locale con aumento della luck ec.. e non ho trovato nessun bug.. data la sua semplicitá di calcolo dell´incremento delle probabilitá di aumento delle intensitá delle proprietá magiche non credo che ci possano essere..

                  essendo il calcolo delle probabilitá una scienza molto elastica ma che segue regole fisse (ora parlo in generale) non si puó Mai essere sicuri cosa esce
                  ma si puó sempre sapere prendeno un punto di riferimento (nell´UNI si usa il 100) quanta probabilitá si potrebbe avere che esca un dato elemento (in questo caso la prob di aumento delle intensitá),
                  ma anche con 99.9% puó risultare false, cioé 0.

                  Se ci fosse un bug, sarebbe solo nel calcolo delle probabilitá nel random dei numeri in generale, anche se tutta via l´errore d´interferenza si parla solo in decimi o centessimi per l´arrotondamento di RunUO

                  Ciao.
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    non vorrei dire nulla, ma hai presenti quanti oggetti con intensita 1-2-3 escono con 1000 e passa di luck? sarà un caso ma tutti a me capitano

                    Commenta


                    • #11
                      a dimenticavo .... se occorre posso tranquillamente fare da cavia x sostenere la mia tesi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X