annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento regolamento Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento regolamento Mercato

Sul mercato ho aperto un'asta la mattina presto e visto che hanno aperto molti altri thread il mio era scalato in basso così nel pomeriggio ho uppato il mio post.
    Però ho notato l'intervento del moderatore che mi promette il bollino spam al prossimo errore facendomi notare questo punto del regolamento:

5 - VIETATO - Uppare il proprio thread più di una volta in 24 ore. Pena: chiusura thread.

Scusate ma o viene modificato il regolamento oppure io nn ho commesso nulla di male.Questa regola dice uppare il thread PIù di una volta ogni 24 ore io ho uppato solo 1 volta.
    Quindi il primo UP può essere fatto anche subito dopo no?
    Oppure che venga specificato che il primo UP deve essere nn prima le 24 ore dalla data del post (la regola questo nn lo specifica)
    Lo chiedo solo per sapere nessuna polemica.
    Vorrei evitare il bollino spammer

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Gradirei una risposta anche perchè mi sono accorto che per questo fatto mi è stata chiusa un'asta proprio sul più bello.....

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

credo proprio che la creazione del topic sia da considerarsi come un UP, quindi dovresti aspettare 24 ore. Ma nn sono completamente sicuro.

Commenta

Originally posted by snake03
        credo proprio che la creazione del topic sia da considerarsi come un UP, quindi dovresti aspettare 24 ore.

Commenta

Bhe nn vorrei sembrare polemico cosa che nn sono.
          Però se uno legge il regolamento questa cosa nn si capisce e può portare dei malintesi(come nel mio caso).(anche perchè più di un topic ha il primao up nn entro le 24 ore)
          Inoltre nn sono daccordo perchè, se io faccio un'asta la mattina e uno risponde subito può succedere che vengano aperti 7-8 topic durante il pomeriggio e può succedere che la sera, gente interessata all'asta, trovi il topic nella seconda pagina e colui che fa l'asta riceve solo un'offerta.
          Opinione ovviamente
          Ripeto nn è una polemica però è bello che le regole siano chiare

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Sto operando...
          X