Salve a tutti, una cosa mi sfugge, per quanto faccia allenare il og in qualunque cosa, picchiare, musica, o queste cose piu da "away" e le skill si piantano irrimediabilmente ,mi illuminate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non mi sale nulla
Comprimi
X
-
Non ho ben capito quello che hai scritto..... cmq provo ad aiutarti uguale....
1) hai lo skill cap a 700??? (se è cosi devi far scendere le skill che reputi inutili per far salire le altre..)
2)music, peace come altre skill non sono "macrabili" hemmmm cioè non salgono se stai fermo (ma non è detto che se sei away lo sei per forza :-)) e quindi salgno in modo lentisssssssimo
Spero di aver dato una risposta che ti possa aiutare........
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
-
sono d'accordo con il fatto che salgano piano, ma mi pare eccessivo 0,4 in oltre 10 oreSe incontri un Budda, Uccidilo! Se incontri un Tuo Antenato, Uccidilo!
Vivi semplicemente per la Tua Vita a modo Tuo...
Senza avere Legami, senza Essere Schiavo di Nessuno.
Commenta
-
Originally posted by Gojio
sono d'accordo con il fatto che salgano piano, ma mi pare eccessivo 0,4 in oltre 10 ore
Commenta
-
Considera che se macri away peace o music e sei fermo è normale che salga cosi piano, se non sbaglio c'è una pagina del sito che spiega il gain minimo delle skill ma ora non mi ricordo il link....
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Bhe io ti posso consigliare per pace dicendoti prenditi una barca vari strumenti ( nn è importante lo strumento ) e ti fai una macro con razor che ti manda avanti e indietro per almeno 10 tile.
Poi alterni una volta suoni lo stumento e una volta fai pace su te stesso ...... e così fino a 100.
Per le altre skill basta che specifichi che skill e che problemi che hai riscontrato e sicuramente sarai aiutato!!!
Commenta
-
si 1 tile è 1 passo, lo script antimacro prevede che tu ti muova per almeno 8+ passi ne so ti aumenta la skill di soli 0,3 ogni tot minuti (10-15 non saprei) i casi sono 2 o ti ficchi in barca su rotta infinita e dai il forward, oppure ti fai uno script con easyuo (a me razor non vuole saperne di camminare) e cammini avanti e indietro macrando peace (ad esempio) per le stat non conta in quanto sempre e solo di 1 punto ogni 15 minuti sale che ti muova o meno.
Commenta
-
crash test dummies
Hola ancora, sempre per rimanere in tema di training,qualcuno sa dove cavolo sono i manichini per la dex, ora ,l'ho chiesto a mezzo mondo e nessuno lo sapeva. su gente datemi una mano, per favore solo notizie certe, ho gia girato mezza sosaria per segnalazioni farlocche. denghiuSe incontri un Budda, Uccidilo! Se incontri un Tuo Antenato, Uccidilo!
Vivi semplicemente per la Tua Vita a modo Tuo...
Senza avere Legami, senza Essere Schiavo di Nessuno.
Commenta
-
Re: crash test dummies
Originally posted by Gojio
Hola ancora, sempre per rimanere in tema di training,qualcuno sa dove cavolo sono i manichini per la dex, ora ,l'ho chiesto a mezzo mondo e nessuno lo sapeva. su gente datemi una mano, per favore solo notizie certe, ho gia girato mezza sosaria per segnalazioni farlocche. denghiu
Commenta
-
Originally posted by *****3001
Visto ke siamo in tema di skill ke non salgono, anke mentre pesco devo passeggiare oppure Fishing è lentissima di suo?
Commenta
-
Originally posted by Antares
Ogni 0.3 devi muoverti; cmq è una skill abbastanza lenta (ma non troppo, e dà le sue soddisfazioni )
Per ora credo solo ke non dovrò comprar scarpe per un bel po', ma sono fiduciosa.
Commenta
Commenta