annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per tamer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help per tamer...

Quanta animal lore ci serve per tamere un night ? è necessario avere tanta taming quanta lore per tamare un night ?
    Io ho 95.5 di taming e 80 di lore ma nn sono riuscito a tamerlo ...

Non sono tamer, ma mi sembra che per la tamatura animal lore non serva.
    Basta avere animal taming a 95.1

Se non sei riuscito a tamarlo e' perche' 95.5 richiede ancora molti tentativi, essendo pochissimo al di sopra della skill minima.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

beato te ke hai 95 taming !!!! io sto ankora a 50.3 uffffff ..

cmq prova a paciarlo e a tamarlo di continuo e vedi ke alla fine lo tami :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

per poter governare un night avendo 95.1 taming servono 70.1 punti lore. (avresto il 20% di probabilità che ti obbedisca). con meno lore nn lo puoi tenere.
        a 100 taming il valore minimo richiesto scende a 50.5

per tamarlo lore non serve, conta però che a 95.1 hai lo 0.2% di possibilità di riuscita.

poi se lo tami senza lore nn so cosa succede.. io so che tutte le votle che ho provato a passare night a gente che nn aveva i punti necessari in lore nn ci sono riuscito perchè mi veniva visualizzato un msg che diceva che la bestia nn avrebbe obbedito a quel pg
        Ultima modifica di Mpack82; 27-05-2004, 17:14.
        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
        100% UODreams Style!
        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Barracus
          per poter governare un night avendo 95.1 taming servono 70.1 punti lore.

per tamarlo lore non serve, conta però che a 95.1 hai lo 0.2% di possibilità di riuscita.

poi se lo tami senza lore nn so cosa succede.. io so che tutte le votle che ho provato a passare night a gente che nn aveva 84.1 in lore (ma in tmaing si) nn ci sono riuscito perchè mi veniva visualizzato un msg che diceva che la bestia nn avrebbe obbedito a quel pg
          Sicuramente animal lore serve per comandare il night, io dicevo che per tamarlo basta animal taming senza lore.

Commenta

sisi... certo..

ho solo aggiunto che cmq serve per governarlo, e che quindi è inutile tamarlo se poi questo nn ti obbedisce.

Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Barracus
              sisi... certo..

ho solo aggiunto che cmq serve per governarlo, e che quindi è inutile tamarlo se poi questo nn ti obbedisce.

Ah ok, scusa.
              Ho preferito precisare perche' ultimamente nei miei post sembra che l'italiano sia un'opinione

Per completare la risposta a R4dish:
              con 95.5 hai solo l'1% di probabilita' di tamare un night.

Commenta

Sto operando...
              X