annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcune informazioni

1) -premessa- ho un account con su 3 pg, due sono usati da me uno da mio nipote che gioca il pomeriggio quando io sono in ufficio, a casa dispongo di una adsl per lan-
    Domande:
    si puo' giocare in lan (logicamente serve un secondo account)?
    in caso che riesca a fare un secondo account a nome di mio nipote si puo' poi spostare il suo pg da un acoount all'altro?

2)-premessa- ieri sera abbiamo dato vita d un sogno che accomuna me e alcuni amici ovvero la creazione di una gilda (Radek's progenie con tag RDK), io sono il gm^^
    DOMANDE

per avere la divisa devo fare page(visto che non c'e' il comando da stone)??
    quanti vestiti o comunque capi posso chiedere?
    saluti e grazie

Re: alcune informazioni

Originally posted by Orion
    1) -premessa- ho un account con su 3 pg, due sono usati da me uno da mio nipote che gioca il pomeriggio quando io sono in ufficio, a casa dispongo di una adsl per lan-
    Domande:
    si puo' giocare in lan (logicamente serve un secondo account)?
    in caso che riesca a fare un secondo account a nome di mio nipote si puo' poi spostare il suo pg da un acoount all'altro?

2)-premessa- ieri sera abbiamo dato vita d un sogno che accomuna me e alcuni amici ovvero la creazione di una gilda (Radek's progenie con tag RDK), io sono il gm^^
    DOMANDE

per avere la divisa devo fare page(visto che non c'e' il comando da stone)??
    quanti vestiti o comunque capi posso chiedere?
    saluti e grazie
    1)non credo si possa spostare un pg da un account ad un'altro :/

2)eheh anche qui i caccaitori di radek :P(se e' la gilda che penso ^^)cmq anche epr questo credo di no mi sembra che le gilde non hanno vesti personali
    Richard l'avventuriero temerario

Commenta

Re: Re: alcune informazioni

Originally posted by RichardStrife

1)non credo si possa spostare un pg da un account ad un'altro :/
      bon a questo c'e' rimedio visto che qui non è massacrante rifarsi un pg ^_^

2)eheh anche qui i caccaitori di radek :P(se e' la gilda che penso ^^)cmq anche epr questo credo di no mi sembra che le gilde non hanno vesti personali
      si saimo una branca di quella gilda che si è ritrovata qui e visto che quello che ci univa li (amicizia e spirito di gruppo) ci unisce anche qui abbiamo deciso di unirci sotto lo stesso tag [RDK]
      anche se cambia il nome non cacciatori di radek ma Radek's progenie^^

ciau

Commenta

1) Contattami in ICQ

2) Non ci sono vesti di gilda ovvero noi non le forniamo, dovete fare tutto da voi.

Commenta

Sto operando...
        X