annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior template PvP PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior template PvP PvM

Ogni Pg ha i suoi pro e i suoi contro, ovviamente le possibilita di scelte e combinazioni sono decisamente varie, con questo post vorrei mettere in risalto quali template a parità di dispendio sia economico che di tempo dia maggiori risultati in PvM
    e quali template in PvP.

Fondamentale per un buon pvm è una luck alta e la capacità di poter fare effettivamente della grana fitta senza problemi alcuni in poco tempo.
    E qui propongo due template ovvero Tamer-Bardo o Arcere-Pala

A champ la questione cambia e di molto ovvero il Tamer Bardo la fa da padrone al secondo posto metterei il mago-bardo, qui l'arcere pala è un ottima spalla per entrambi i template sopracitati.

A doom senza dubbio la coppiata vincente di Pg è il Tamer-Bardo e l'Arcere-Pala.

In pvp sono gli item che fanno la differenza, ma qua lascio spazio a chi di pvp ne mastica molto piu di me, chiedendo appunto una descirzione di template e anche l'equip medio da indossare ( sottolineo medio non sparatemi armur impossibili ma roba attendibile un minimo comune)

Cosi la penso io anche se ho visto un paio di template in giro meno comuni ma davvero interessanti

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Da PvM penso Bardo - Mago - Tamer
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Io con l'archere pala tamer frego sempre il loot ai bardi maghi tamer poi nn so...

Commenta

Mago Tamer-Bardo-Mago effettivamente è quello che va per la maggiore, e rispetto all'arcere pala ha il vantaggio di poter usare armature con luck molto alta grazie all'arma e allo scudo e al fatto evidente che le botte le prende fondamentalmente il pet oppure calma i mostrilli, a differenza dell'arcere che si becca sicuramente le spell in faccia e che quindi non può avere resistenze molto basse, e che usando un arma a due mani non ha possibilità di aumentare la luck con lo scudo.
        Altra cosa gli archi con la luck non si possono incantare ulteriormente, quindi deve reperire nei lot dei mostrilli archi con una luck sufficentemente alta, cosa abbastanza rara!

Tamer bardo 2-0 Arcere Pala

Commenta

Io con l'archere pala tamer frego sempre il loot ai bardi maghi tamer poi nn so...

non hai incotrato quelli buoni, senza offesa sia chiaro!

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Questo è un template decisamente valido, contando poi che con 100 in tatics e con gli archi slayer il tamer oltre che spacare la faccia ai mostrilli con il pet, una sessantina alameno di hp a freccia castando le magie del pala li porta a casa.
            E' un po' piu comlesso e rischioso da usare ma eficacissimo!

Commenta

per il pvp penso Mago fencer parry
              oppure mago wresl parry oppure fencer poisoner non s dipende con quale ci si trova bene anche un sword con lumberjacking
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Il poisoner per ora mi pare depotenziato le pozze di cure la fanno da padrone o dica na cavolata?

Commenta

si poisoning nn e piu sgravata come prima

Originally posted by Kxyans
                  P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Giocare col tamer è noiosissimo, i pet ci mettono una vita a seguirti, e se ti segano il pet non fai più niente, a meno che non hai Veterinary, ma lì ti tocca portarti in giro le bende... e se hai vet significa che sono 100 di taming, 80 di vet e 60 lore (minimo) per la parte tamer, per quella da bardo sono 100 peace e 100 music minimo (e ci fai poco), restano meno di 300 punti per la parte mago/guerriero... il che significa rinunciare a eva o tactics/anatomy col risultato di avere un pg scarso in tutto.

Personalmente mi diverto molto di più a giocare col mago/bardo... con Provocation si ottengono gli stessi risultati di un pet (sapendo usarla bene, anche meglio), e con una 100% LRC l'unica cosa di cui preoccuparsi sono gli strumenti, te ne porti 3 o 4 assicurati addosso e stai a posto per 2 settimane.

Facendo champion quali Rikktor, Semidar, Lord Oaks o Mephitis si muore molto meno e si uccide molto di più con un pg del genere che con un tamer... e se vuoi far soldi fai sicuramente infinitamente prima con questo rispetto a doverti portare appresso una WW. Dal pippero il tamer è ovviamente inutile... solo da Neira serve veramente.

Se interessa, il mio template è 120 Music, Peace, Magery, Meditation, Eva (o Focus per Doom) e 110 Provocation.
                    Ultima modifica di Gastaman; 27-05-2004, 15:03.
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

non penso sia questo il forum adatto
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                        non penso sia questo il forum adatto
                        Non ho domande su template, volevo capire cosa andava per la maggiore su questo shard, e cosa di nuovo ed efficacie era davvero in giro.

E tu incognito del pvp che mi dici, uno come te di idee al riguardo ne ha e non poche......

Commenta

Uhm, per il pvm c'è da distinguere... Se vai semplicemente a mostri direi arcere pala (e ci metterei pure bardo) che meni e te porti dietro lo scarra, per i champ invece alla fin fine se non si hanno i tamer non si va lontano (piffero e ragnetto a parte).
                          Per la lentezza dei pet basta fare un po' di esperienza con la lucertola appresso e cmq mò ce sono le crystall

Commenta

Nemmeno da neira serve veramente il tamer...

Commenta

Dubbi e domande?
                              Se qualcuno mi dice quali sono le mie o i miei mi fa un favore!

Commenta

Sto operando...
                              X