annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

demolire casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • demolire casa

    io ho una casetta piccola in canada ops
    ho una casetta su fellucca e volevo farmene una più grande per problema di spazio visto le attività di fabbro e di sarto dei miei pg
    e pensavo di demolirla, se la demolisco riottengo i soldi indietro
    oppure li perdo? (tanto so 30k più o meno)
    poi la forgia l'incudine e il telaio che ho messo gli riesco a togliere ? o perdo pure quelli ?

  • #2
    Re: demolire casa

    Originally posted by warez san
    se la demolisco riottengo i soldi indietro oppure li perdo? (tanto so 30k più o meno)
    Ti tornano in banca i soldi corrispondenti al valore indicato sull'insegna della casa
    Originally posted by warez san
    poi la forgia l'incudine e il telaio che ho messo gli riesco a togliere ? o perdo pure quelli ?
    Tornano deed ma mi sembra che cadano a terra come tutti gli altri oggetti (non sono implementati i moving crates). Ti conviene prima togliere tutto e poi demolire.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      rimangono a terra ma cmq ti suggerisco di ritrasformrli in deed prima, per farlo basta prenndere un'ascia cliccare due volte su di essa e poi sulla forgia/incudine


      Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

      sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

      Commenta


      • #4
        ma un'ascia qualsiasi oppure l'ascia da boscaiolo?
        poi un beetle riesce a portare 4 scrigni con vari oggetti tutto in una volta oppure pure lui ha un limite di peso ?

        Commenta


        • #5
          allora ho fatto il trasferiemnto un po di giorni fa per glis crigni dubio tutti in una volta, anche lui ha un limite, ti consiglio di metterli in banca un po alla volta.

          per l'ascia va bene qualsiasi


          Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

          Commenta


          • #6
            altro dubbio.
            ho letto sul sito che se demolisco la casa riottengo sì il valore di essa ma devo però costruirne una diversa sempre nello stesso posto.
            tutto vero oppure ho letto male (cosa probabile vista l'ora tarda )

            Commenta


            • #7
              Originally posted by warez san
              altro dubbio.
              ho letto sul sito che se demolisco la casa riottengo sì il valore di essa ma devo però costruirne una diversa sempre nello stesso posto.
              tutto vero oppure ho letto male (cosa probabile vista l'ora tarda )
              no, nn ti preoccupare. puoi ricostruilrla dove vuoi(uguale o diversa nn importa)

              Commenta

              Sto operando...
              X