annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pesca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pesca

Si puo macrare away la skill fishing?
    a proposito si puo macrare away vero?
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

Si puo' macrare away con macro complesse tipo quelle per easyuo.
    Tutto si puo' macrare away, ma e' sconsigliato, nel senso che se succede qualcosa sono problemi tuoi (soprattutto a Felucca ovviamente)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

nn è che per caso qualcuno la conosce ( la macro per fishing) e me la dice anche per icq plssssssssssssss

tnz^^
      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
      tu fatti beffa dei tuoi padroni
      e canta i loro segreti

Commenta

Perchè? E' tanto bello vedere il galleggiante che si abbassa, la tensione del cimino della canna, salpare la preda!:PPP Che emozione!!!
        Io la macro per l'away non la conosco ma son diventato GM prima di mettere insieme i 12k per la barca Dai che sale veloce, e poi la leggendaria pazienza del pescatore dove la mettiamo?
        E visto che il post è seguito anche da antares che mi pare di aver capito sia una specie di niubbo help online (mi sa che almeno un centinaio di mex che mi sono tornati utili sono stati scritti da lui! GRAZIE!!) posso fare un paio di domandine?
        Vado:
        -Come se la cava un pescatore-arcere in pesca d'altura? Nel senso al centro della barca il mostro ti prende in corpo a corpo o non ci arriva?
        -Che mostri castanti si trovano per le acque di Sosaria?
        -Le armature pesanti danno malus sulla dex? Se si qual è la migliore senza malus a prezzi abbordabili?

Scusate l'intrusione nel post, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originally posted by Fornasa
          mi sa che almeno un centinaio di mex che mi sono tornati utili sono stati scritti da lui! GRAZIE!!
          Prego

-Come se la cava un pescatore-arcere in pesca d'altura? Nel senso al centro della barca il mostro ti prende in corpo a corpo o non ci arriva?
          Ti prende anche se stai al centro della barca, io ho alzato peace e music (entrambe 100) al pescatore per bloccare il mostro e non rischiare niente.

-Che mostri castanti si trovano per le acque di Sosaria?
          Sea serpents e deep sea serpents castano fireball entrambi.

-Le armature pesanti danno malus sulla dex? Se si qual è la migliore senza malus a prezzi abbordabili?
          Non ci sono malus sulla dex, io uso cmq leather perche' sono le piu' facili da craftare (a livelo di materiale base)
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie Antares, preziosissimo come sempre!
            E up per Onizuka: dai, ditegli sta macro!!!

Buon gioco a tutti!

Commenta

Sto operando...
            X