annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dare una descrizione alle borse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dare una descrizione alle borse

come si fà a mettere la descrizione nelle borse per un vendor tipo " vestiti in stoffa di 5 lv" oppure "armor verite" insomma le descrizioni presenti in tutti i backpack dei vendor,
    non è per caso devo farle personalmente e poi nominarle ?

Metti la borsa nel vendor, poi premi spazio e scrivi il nome; poi apri la borsa e ci metti gli oggetti dando il prezzo per ciascuno.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ok capito tutto

Commenta

So già che non si può fare, ma non si sa mai.
        Non è che c'è un modo, o un oggetto per poter dare le descrizioni anche alle borse e/o ale casse in casa?
        Ad esempio: se io prendo un venditore gli metto le borse dentro, dò la descrizione e tolgo la borsa del vendor, immagino che la descrizione scompaia giusto?
        Eventualmente non si potrebbe implementare questa cosa? Soprattutto con la 2d tutte le volte divento cretino che trovare le cose.

AVE...Caesar

Commenta

Originally posted by cjcaesar
          So già che non si può fare, ma non si sa mai.
          Non è che c'è un modo, o un oggetto per poter dare le descrizioni anche alle borse e/o ale casse in casa?
          Ad esempio: se io prendo un venditore gli metto le borse dentro, dò la descrizione e tolgo la borsa del vendor, immagino che la descrizione scompaia giusto?
          Eventualmente non si potrebbe implementare questa cosa? Soprattutto con la 2d tutte le volte divento cretino che trovare le cose.

AVE...Caesar
          Puoi sempre colorare i sacchetti

Commenta

Originally posted by Antares
            Puoi sempre colorare i sacchetti
            Li ho già colorati tutti, ma in realtà non cambia molto. La cosa migliore che ho fatto è un file di testo con scritto le borse colorate e le relative categorie di oggetti.
            Ma tutte le volte devo andare a guardare il foglio stampato o aprire il file.

AVE...Caesar

Commenta

Originally posted by cjcaesar

Li ho già colorati tutti, ma in realtà non cambia molto. La cosa migliore che ho fatto è un file di testo con scritto le borse colorate e le relative categorie di oggetti.
              Ma tutte le volte devo andare a guardare il foglio stampato o aprire il file.

AVE...Caesar
              Si potrebbero mettere i sacchetti in un baule insieme ad un libro con l'elenco dei vari sacchetti (in ordine ovviamente)

Commenta

Sto operando...
              X