annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stat/skill da mago tamatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stat/skill da mago tamatore

vorrei sapere quakli sarebbero le stat migliori per un mago tamatore.punto a sviluppare un mago che non sia incentrato tanto sul pvp , ma tenda verso il pvm dato che non sono un amante del genere.vorrei anche sapere quali skill mi consigliate. il mio mago ha ora queste skill che penso di portare a 100
    animal lore
    animal taming
    eva intel
    magery
    meditation
    res spell
    hiding
    se possibile vorrei anche delle delucidazioni sulle funzionalità di res spell tactics e wrestling per il mago dato che provengo da un altro shard . grazie di tutto

Per il template guarda qui:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327

res spell ti da' la possibilita' di resistere ad alcuni spells indicati sul sito (inutile in pvm);
    tactics aumenta il danno delle armi;
    wrestling aumenta la possibilita' di evadere i colpi degli avversari.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

se non vuoi farlo anche bardo (abbastanza sgravato in pvm) ti consiglio di mettere ALMENO veterinary, magari togliendo res spell, dato che in qualche modo devi curarlo sto pet. Quando ti fai l'elenco delle 7 skill (7 * 100) tieni sempre a mente che dovrai sopparle per avere i maggiori risultati, quindi conta una skill da considerarsi down, cioè quella che abbasserai quando sopperai le altre, insomma non farle tutte indispensabili

Commenta

Sto operando...
      X