annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sui template...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli sui template...

per un Warrior serio puo essere buono un:
    Sword 120
    Anatomy 100
    Tactics 100 o 110...
    Parrying 110
    Res Spell 80
    Healing 90
    Chivarly 30 o 40
    e Arcery 110....
    spiego il motrivo di queste skill....
    con le armi da sword maciullo un po il mago ke skappa per curarsi e mi metto l'arco e lo finisco...NO???
    non so se vale la pena...insomma sto template sarebbe ottimo sia per il pvp ke kon il PvM.

per um mago principalmente da pvp
    Magery 110
    eva int 110 o 120
    parry 110 o 120
    res spell 80
    Wrestling 110
    anaotmy 100
    tactics 100

ke ne dite....con un arma use best weapon skill e spell channelling pikkia molto bene....inoltre se gli si toglie le armi si cura e aggredisce con le pozze....tattike daosi...ke ne dite???
    Plis ditemi se va bien o men

nel primo teplate sinceramente non mi convince questa doppia skill combattiva sword-arcery ..

o fai archer o fai sworder inutile usare addirittura 200 punti per due skills potenzialmente simili . inokltre non metti ne focus ne meditation , si presuppone compensi in qualche modo con l'armor ma non è molto facile .

Per il secondo idem manca meditation ma il mana lo dovrai pur recuperare no?

inoltre le armi use best weapon skills hanno il grosso problema che non schivano nulla ovvero utilizzano la tua migliore skill combattiva per attaccare ma in difesa utilizzano la normale skills che utilizza l'arma stessa . dunque schivi zero .

poi ho notato che hai messo res spels 80 anche sul primo..ma res spels o metti 120 o non metterla per nulla
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
    X